Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/07/2024 alle ore 21:15

Attualità e Politica

04/07/2024 | 14:00

MotoGP: Bagnaia al Sachsenring per il poker. Quote in equilibrio: Pecco e Marquez partono entrambi a 2,50 su Snai

facebook twitter pinterest
MotoGP: Bagnaia al Sachsenring per il poker. Quote in equilibrio: Pecco e Marquez partono entrambi a 2 50 su Snai

ROMA – Quello che sta vivendo Pecco Bagnaia è un momento magico: tre vittorie consecutive (in Catalogna, al Mugello e l’ultima in Olanda) hanno fatto riavvicinare il campione del mondo alla vetta della classifica piloti, guidata da Jorge Martin con 200 punti, 10 in più di Pecco. Nel weekend si corre in Germania, al Sachsenring, con il torinese che va a caccia del poker: le quote Snai vedono Bagnaia e Marquez in perfetta parità, a 2,50, con Martin terzo incomodo a 3,25.

SPRINT E QUALIFICHE - Per la Sprint in programma sabato sulla lunghezza dei 15 giri, invece, lo spagnolo parte in leggero vantaggio, a 2,25, con Martin a 2,75 e Bagnaia addirittura terzo a 3,25, nonostante le due doppiette (vittoria nella Sprint e nella gara) al Mugello e ad Assen. Tutti appaiati a 2,75, infine, nelle quote per le qualifiche, con Vinales che insegue a distanza a 10.

ANTEPOST - Il risultato nel Gp d’Olanda è stato un terremoto nelle quote antepost: Bagnaia campione del mondo, opzione che una settimana fa era a 2,00, è crollata a 1,45, con Martin salito invece a 2,75. Marquez (addirittura decimo ad Assen dopo la penalità) più staccato a 10, con Bastianini a 33. 

RED/Agipro

Foto credits Simon Patterson CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Padel: Fip Platinum Sardegna azzurra Carolina Orsi in finale

Padel: Fip Platinum Sardegna, azzurra Carolina Orsi in finale

20/07/2024 | 09:43 CAGLIARI - Carolina Orsi conquista la finale al FIP Platinum Sardegna per il secondo anno consecutivo. Al Tennis Club di Cagliari l'atleta azzurra - figlia di Nando Orsi, ex portiere della Lazio - ha battuto con la compagna Nuria...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password