Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/05/2022 alle ore 16:00

Attualità e Politica

13/04/2022 | 18:50

OIA Services LTD Italia sigla l’accordo con Nemesis Games Studio

facebook twitter pinterest
OIA Services LTD Italia sigla l’accordo con Nemesis Games Studio

ROMA - OIA Services LTD, concessionario titolare del marchio Betaland, sigla l’accordo con Nemesis Games Studio, sviluppatore e fornitore di giochi di casinò, arricchendo ulteriormente la propria offerta di gioco con nuove slot machines disponibili sia in versione desktop che mobile.

Nemesis Games Studio, con il suo originale portfolio di slot caratterizzate da immagini immersive e tematiche stravaganti, assicura ai players un’esperienza di gioco innovativa e originale.

Grazie a questo accordo, infatti, gli utenti Betaland avranno accesso, oltre a titoli già fortemente apprezzati come ad esempio la slot “Gods Of Time” ambientata nell’antico Egitto, al famoso e accattivante gioco “Heisenberg” ispirato alla celebre serie TV “Breaking Bad”.

Un accordo che vedrà accrescere la qualità dell’offerta del sito Betaland.it, già completo con oltre 1600 giochi e 21 provider, con l’obiettivo di garantire continuità e competitività operativa.

Un ulteriore traguardo verso la creazione di esperienze di entertainment sempre al passo con le novità del settore ma soprattutto uniche e personalizzate per i propri utenti, curando tutti gli aspetti relativi alla sicurezza e al gioco responsabile, essenziali per garantire un intrattenimento unico e trasparente.

RED/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password