Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/05/2025 alle ore 15:30

Attualità e Politica

06/05/2025 | 12:05

OYSHO Title e Technical Partner di Milano Premier Padel P1: via a un nuovo capitolo di sport, stile e passione

facebook twitter pinterest
OYSHO Title e Technical Partner di Milano Premier Padel P1: via a un nuovo capitolo di sport stile e passione

ROMA -  Nuova energia, nuovo nome, stessa passione. Il grande padel internazionale torna a Milano e lo fa con una novità che segna un nuovo, grande capitolo della sua avventura sportiva: dall'edizione 2025 e fino a quella del 2027 Oysho è il nuovo Title Partner dell’evento, che prende ufficialmente il nome di OYSHO Milano Premier Padel P1.

In programma dal 6 al 12 ottobre 2025 all’Allianz Cloud, il torneo milanese - che vede la partecipazione dei migliori giocatori e delle migliori giocatrici del ranking FIP - si conferma una delle tappe più prestigiose del circuito Premier Padel. L’ingresso di Oysho rappresenta un’alleanza strategica con un brand riconosciuto a livello globale, sinonimo di sport, innovazione e stile.

Fin dalla prima edizione nel 2022, Milano P1 si è distinto per la qualità dell’organizzazione, il livello tecnico-agonistico e l’esperienza immersiva offerta al pubblico. Con la partnership di Oysho, il torneo compirà un ulteriore salto di qualità, consolidando la propria posizione nel panorama sportivo internazionale. Oysho sarà anche Technical Partner dell’evento, contribuendo a dare un’identità visiva forte e distintiva all’intero torneo con la sua collezione dedicata.

“Una grande e importante novità che ci riempie di orgoglio. La tappa di Milano del Qatar Premier Padel Tour a partire da questo 2025 fino al 2027, avrà un Title e Technical Partner di eccezione: grazie ad Oysho per aver creduto in noi e per aver investito in questo splendido evento internazionale, sostenendo la competizione e avvicinando questo sport a sempre più giocatori e fan in tutto il mondo. Oysho, naming partner e sponsor tessile del nostro torneo, fornirà anche l'abbigliamento ufficiale per staff, volontari e raccattapalle arricchendo il nostro torneo, e l’intera community, di tecnica avanzata, funzionalità, comfort e moda”, queste le parole di Marco Gamberale, a capo del Comitato Organizzatore dell’OYSHO Milano Premier Padel P1.

L’impegno di Oysho non si ferma ai professionisti: in parallelo al circuito internazionale, partirà anche un progetto dedicato al padel amatoriale. La società ha lanciato le Ligas Oysho, tra cui l'Oysho Padel Club, coinvolgendo i club che sponsorizza in Italia, Spagna, Francia, Germania e Messico. Il premio per i vincitori sarà un’esperienza unica e irripetibile: l’opportunità di scendere in campo all’OYSHO Milano Premier Padel P1 e giocare su uno dei campi del torneo, gli stessi che accolgono i grandi protagonisti del padel mondiale.

L’OYSHO Milano Premier Padel P1 non è solo una competizione d’élite: è un appuntamento che unisce sport, intrattenimento e socialità, in una delle città più vivaci e cosmopolite d’Europa. Milano, capitale della modernità e dell’innovazione, si conferma dunque punto di riferimento per il padel mondiale e con Oysho il torneo guarda al futuro con rinnovato entusiasmo, pronto ad accogliere campioni e fan da tutto il mondo.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password