Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/02/2020 alle ore 19:02

Attualità e Politica

27/09/2019 | 16:12

Operazione “Galassia”, il fondo olandese Ramphastos: “Nessun illecito nell’acquisto di Talenta Labs, fiducia nel sistema giudiziario italiano”

facebook twitter google pinterest
Operazione “Galassia” il fondo olandese Ramphastos: “Nessun illecito nell’acquisto di Talenta Labs fiducia nel sistema giudiziario italiano”

ROMA - Il Fondo d’investimenti Ramphastos – interpellato da Agipronews - smentisce “qualsivoglia illecito del proprio management nel regolamento finanziario dell'acquisizione di Talenta Labs. Ramphastos ripone la sua fiducia nel sistema giudiziario e coopererà con le autorità per qualunque indagine. In linea con le policy interne, Ramphastos non commenta ulteriormente il procedimento legale in corso”. La dichiarazione è da inquadrare nella vicenda “Galassia” condotta dalla Procura Antimafia di Reggio Calabria, che proprio ieri ha chiuso le indagini a carico di 51 persone. Tre manager del fondo – secondo quanto scrivono i magistrati reggini - sono inclusi nell’elenco degli indagati, accusati di riciclaggio e auto-riciclaggio per l’acquisto dell’80% della società Talenta srl. 

NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi la settimana in un clic

Giochi, la settimana in un clic

28/02/2020 | 16:45 LUNEDI' 24 FEBBRAIO Gioco online, Spagna: stretta sugli operatori, stop all'80% delle pubblicità - Le misure proposte «rappresentano un primo passo» per affrontare il tema del gioco patologico. Il decreto...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password