Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/02/2020 alle ore 19:02

Attualità e Politica

09/01/2020 | 10:19

Operazione "Gaming Machine", Emiliano (Regione Puglia): "Risultato straordinario, avanti così per combattere illegalità"

facebook twitter google pinterest
Operazione Gaming Machine Emiliano (Regione Puglia): Risultato straordinario avanti così per combattere illegalità

ROMA - «Desidero esprimere il mio compiacimento e il mio plauso per l'ottimo lavoro svolto dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bari e dal Gico nell'operazione portata a termine questa mattina». Così il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha commentato l'operazione "Gaming Machine", condotta all'alba dalla Guardia di Finanza di Bari e dal Servizio centrale investigazione criminalità organizzata di Roma (Scico), con l'arresto di 36 persone, alcune legate ai clan Anemolo, Strisciuglio e Capriati.  Ipotizzati i reati di illecita concorrenza con metodo mafioso, estorsione, usura e riciclaggio, con particolare riferimento all'installazione e alla gestione degli apparecchi da intrattenimento negli esercizi commerciali e nelle sale da gioco del capoluogo pugliese. «Si tratta di un risultato straordinario - ha aggiunto - che ha permesso di garantire alla giustizia frange importanti della criminalità organizzata barese che operavano nel settore delle slot machine installate in tantissime attività commerciali della città». «Dobbiamo continuare su questa strada che è quella giusta - ha concluso - perché la rete della legalità prevalga su quella del crimine». 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Slot scollegate: controlli e sequestri a Cagliari

Slot scollegate: controlli e sequestri a Cagliari

17/02/2020 | 16:24 ROMA - Decine di controlli nei locali con slot e apparecchi a Cagliari, Quartu Sant’Elena, Assemini, Elmas, Sestu, San Sperate, Decimomannu e Barrali, da parte della Guardia di Finanza. Secondo quanto riporta il quotidiano locale...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password