Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/05/2025 alle ore 09:45

Attualità e Politica

09/04/2015 | 12:49

Osservatorio Gioco Online, Micuccio (Betsson): "Crescita con innovazione, analisi e acquisizione clienti"

facebook twitter pinterest
Osservatorio Gioco Online Micuccio Betsson

MILANO - "È importante puntare sull'innovazione, per sostenere quei prodotti che hanno dei risultati positivi e che riescono ad attrarre nuovi giocatori, dando un segnale di crescita".
Lo ha detto Maria Raffaella Micuccio, marketing manager per l'Italia di Betsson, nel corso del convegno di presentazione dei risultati della ricerca dell’Osservatorio Gioco Online al Politecnico di Milano.
"In un mercato che diventa sempre piú competitivo, è sempre più importante acquisire nuovi clienti e per fornire loro un'esperienza che li invogli a restare: conoscere i propri clienti è fondamentale", ha proseguito. "Questo tipo di analisi costa tanto, in termini di risorse umane e di investimenti da parte degli operatori".
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password