Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/04/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

10/03/2023 | 14:45

Partenza senza precedenti per l’evento PIX Padel Italy X-perience che ha appena aperto la Kermesse

facebook twitter pinterest
Partenza senza precedenti per l’evento PIX Padel Italy X perience che ha appena aperto la Kermesse

ROMA - La passione per il Padel che ha travolto più di un milione di italiani negli ultimi anni ha iniziato ad invadere i campi allestiti presso la PIX Padel Italy X-perience nei padiglioni della Fiera di Roma. Con soddisfazione emozione gli organizzatori Rolando Luzi Francesca Romana Nucci e la famiglia Quaranta stanno vedendo coronare gli sforzi effettuati.

Un ciclone di eventi, testimonial, giocatori su 20000 mq, 10 campi che, a partire da venerdì 10 e fino a domenica 12, terrà i romani, e non solo, incollati all’informazione e alle dirette streaming agli atleti dei circuiti patrocinati dalla FITP, passando per gli atleti “bionici” dell’Inclusive Padel Tour, tutti, proprio tutti, troveranno il proprio spazio a PIX. E tra un circuito, un convegno a tema e un’esibizione di personaggi famosi, tutta la famiglia troverà il modo di praticare il Padel : clinic, test day racchette e istruttori FITP a disposizione garantiranno a tutti il massimo coinvolgimento per un’esperienza che sia davvero immersiva ed inclusiva.

Tanti i volti noti attesi nel pomeriggio di oggi che, travolti dalla Padel mania, saranno presenti anche sui campi da gioco di PIX; il venerdì si giocherà il derby di Padel Roma-Lazio che schiererà in campo nomi del calibro di di Biagio, Perrotta, Maini, Scarchilli, Giannini, di Canio, Liverani, Marcolin, Giannichedda, Mauri, Moscardelli e Marcheggiani. Per il Circuito Legend, invece, nella giornata di sabato giocheranno tra gli altri Nicola Amoroso, Brocchi, Iuliano, Cerci, Meloccaro e Mezzadri.

Presentazione del libro di Antonello Nigro: Pandel i consigli del mental Coach con la prefazione di Gemma Triay e Carolina Orsi. Le Pixine che si preparano per la sfilata per l’elezione di Miss Padellina Pix che si terra’ domani e aprira’ la selezione di Miss reginetta D’Italia organizzata dalla talent Stefania Belinato in collaborazione con Radio Roma.

A due giorni dall’inaugurazione dell’evento tutto è pronto per accogliere l’entusiasmo di giocatori e tifosi, atleti ed appassionati che renderanno Roma ancora una volta caput mundi: anzi, caput Padel!

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password