Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/05/2025 alle ore 21:28

Attualità e Politica

16/07/2015 | 15:21

Agenzie fiscali, Peleggi (Adm): "Situazione complessa su concorsi: in attesa del Consiglio di Stato"

facebook twitter pinterest
Peleggi Adm concorsi

ROMA - «Sulla questione dei concorsi bisogna fare chiarezza: due anni fa abbiamo messo a bando due procedure, una speciale per 49 posti e una generica per 70 posti. Le vicende di questi concorsi sono legate a quello analogo delle Entrate: il Tar annullò il nostro e salvò il loro. La situazione attualmente è molto complessa. Il concorso era già chiuso anche con la parte orale, ma ora - dopo il ricorso al Tar - aspettiamo il merito del Consiglio di Stato». Lo ha detto il direttore dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Giuseppe Peleggi - riferendosi all'affidamento di incarichi dirigenziali a funzionari dell'Agenzia - nel corso dell'audizione in Commissione Finanze del Senato.
«Nel caso delle Dogane è evidente che le figure professionali intermedie, non solo i dirigenti da concorso pubblico, sono importantissime - ha detto ancora - Questo ci permetterebbe di mantenere la nostra specificità».

MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Stati Generali di Adm: al via domani la seconda edizione

Stati Generali di Adm: al via domani la seconda edizione

20/05/2025 | 15:00 ROMA – Comincia domani, mercoledì 21 maggio, la seconda edizione degli Stati Generali. L’evento, in programma a Roma presso la Sala Angiolillo di Palazzo Wedekind, terminerà nel pomeriggio di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password