Attualità e Politica
09/10/2022 | 10:46
09/10/2022 | 10:46
ROMA – PlanetPay365 rinnova la partnership con l’ACF Fiorentina per la stagione 2022/23. La piattaforma multiservizi di proprietà di Planet Entertainment, divisione del gruppo SKS365, sarà ancora al fianco del club toscano, in un percorso di crescita che la vedrà sempre nella veste di Official Value-Added Services Partner.
La nuova sinergia verrà inaugurata ufficialmente domani nel posticipo di Serie A tra Fiorentina e Lazio del quale PlanetPay365 sarà Match Sponsor. In occasione della partita, inoltre, verrà svelato il concorso "Tag & Win" - pensato appositamente per i tifosi viola e i clienti del brand multiservizi - con il quale ogni settimana verranno messi in palio premi brandizzati del club (dalle maglie ai biglietti per le partite) e Gift Card PlanetPay365. L'iniziativa proseguirà fino al 15 aprile 2023 e terminerà con la speciale estrazione finale alla quale potranno partecipare tutti coloro che non vinceranno i premi settimanali.
L’accordo con la Fiorentina punta a consolidare ulteriormente il legame di PlanetPay365 con il territorio, proseguendo un percorso di virtuosa collaborazione e aumentando così la visibilità e la fidelizzazione del brand. Il marchio sarà infatti presente presso lo stadio “Artemio Franchi” sui Led bordo campo, backdrop interviste e maxischermo durante le partite casalinghe di Serie A e Coppa Italia dei Viola. Previste inoltre campagne di social media marketing sui canali ufficiali del club.
“Il rinnovo della sponsorizzazione con Fiorentina è un ulteriore passo di un percorso iniziato due anni e che riteniamo sia strategico per la crescita del nostro brand”, ha dichiaratoTroy Cox, Chief Commercial Officer di SKS365. "Il club viola si contraddistingue per una fan base di tifosi molto calorosa e particolarmente vicina alla squadra; per questo nel corso della stagione svilupperemo una serie di attività congiunte di engagement dedicate ai supporter della Fiorentina con l’obiettivo di valorizzare il nostro brand e far conoscere loro i nuovi servizi a valore aggiunto che ci apprestiamo a lanciare”.
“Siamo molto soddisfatti che PlanetPay365 abbia scelto di proseguire al fianco del nostro Club, a testimonianza del successo di questa partnership che prosegue dal 2020”, ha dichiarato Enrico Peruzzo Revenue Manager di Fiorentina. Questa collaborazione ci consente di continuare a lavorare con un brand che ha il nostro medesimo spirito innovativo e la nostra stessa visione del futuro; la passione che accomuna Fiorentina e PlanetPay365 sia in campo sia fuori, farà la differenza in questo nuovo capitolo della partnership”.
RED/Agipro
17/10/2025 | 14:45 ROMA – Un solo successo nelle ultime venti sfide dirette, ma arrivato a inizio 2024 per il Torino, che ospita il Napoli capolista, capace di vincere...
16/10/2025 | 15:55 ROMA – Con il neo campione del mondo Marc Marquez fermo ai box per l'infortunio alla spalla, il Gran Premio d'Australia, in programma nel weekend,...
16/10/2025 | 15:40 ROMA - Dopo aver battuto in due set il greco Stefanos Tsitsipas, Jannik Sinner va a caccia della finale nel Six Kings Slam, il ricchissimo torneo di esibizione in...
16/10/2025 | 11:55 ROMA - L'Agenzie delle Dogane e dei Monopoli ha pubblicato l'aggiornamento del Piano degli investimenti riguardante il triennio 2025-2027. Il Piano, si legge...
16/10/2025 | 10:34 ROMA - La Guardia di Finanza di Bologna ha confiscato a un imprenditore calabrese, Nicola Femia, 64enne arrestato nel 2013 nell'operazione "Black Monkey" sulle...
15/10/2025 | 16:40 ROMA - "La Conferenza delle Regioni ha chiesto, attraverso la legge di Bilancio 2026, la compartecipazione a tutte le entrate dello Stato, comprese quelle del gioco,...
15/10/2025 | 14:00 ROMA – Manca solo l’ultimo giro delle selezioni, le “Last Call” in programma giovedì, poi dal 23 ottobre partiranno i live dell’edizione...
14/10/2025 | 17:30 ROMA – Anche se un giocatore è sostituito nel corso della partita la scommessa può continuare, trasferendosi di fatto su chi è entrato...
Ti potrebbe interessare...
18/10/2025 | 09:55 ROMA – Nella giornata del 16 ottobre, è stata condotta una mirata attività di “alto impatto investigativo”, anche a tutela dei consumatori, in materia di giochi e scommesse illegali nelle province di...
17/10/2025 | 17:00 ROMA - As.Tro ringrazia per la partecipazione all’evento che si è tenuto ieri 16 ottobre a Roma dedicato alla presentazione dell’annuale Report della Cgia Mestre "Studio sul settore dei giochi in Italia...
17/10/2025 | 14:59 ROMA - Niente stop alla gara per le concessioni online. Il Consiglio di Stato ha respinto la richiesta di sospensione cautelare presentata dalle società Plivio S.r.l. e Sogno di Tolosa Ltd contro la sentenza del Tar Lazio che...
x
AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica
Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:
amministrazione@agipro.it
Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password