Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/02/2018 alle ore 20:31

Attualità e Politica

29/12/2017 | 16:12

Poker online, liquidità internazionale: dopo la Francia, partenza anche in Spagna

facebook twitter google pinterest
Poker online liquidità internazionale

ROMA - Anche la Spagna dà il via libera alla liquidità internazionale per il poker online: la Dirección General de Ordenación del Juego, l’autorità di regolazione spagnola per il gioco a distanza, ha pubblicato oggi il decreto che autorizza la partenza dell’offerta, con entrata in vigore che avverrà dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale attesa entro il mese di gennaio 2018. Il provvedimento stabilisce i requisiti per gli operatori che intendono “commercializzare il gioco del poker in regime di liquidità condivisa” e specifica le modifiche del quadro legislativo, le condizioni tecniche, di controllo e di segnalazione necessarie per l’offerta, che dovrà tutelare “l'ordine pubblico e gli utenti”.
Alcune settimane fa anche la Francia ha dato il via alla nuova modalità di gioco, assegnando le prime licenze. Le giocate condivise potrebbero partire tra Francia, Portogallo e Spagna nei primi mesi del 2018, con l’Italia che ha sottoscritto l’accordo, ma che per il momento resterà in “stand by”.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

facebook esports

Gaming, Facebook pronto a puntare su eSports

20/02/2018 | 19:29 ROMA - Dopo i suoi grandi concorrenti statunitensi Google e Amazon, anche Facebook si lancia negli eSports per attirare nuovi utenti. «Stiamo lavorando sodo per costruire un ecosistema di eSports su Facebook. Consideriamo l'eSport...

x

Scarica l'app dallo store

Scarica
chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password