Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2024 alle ore 21:08

Attualità e Politica

21/02/2023 | 16:10

Premio Bearzot 2023, Gravina: “Spalletti mi ricorda Sacchi e Mancini”

facebook twitter pinterest
Premio Bearzot 2023 Gravina: “Spalletti mi ricorda Sacchi e Mancini”

ROMA - “Spalletti è un allenatore che punta molto sul calcio di squadra, e per questo mi ricorda Arrigo Sacchi e Roberto Mancini, gente che ha voglia di dimostrare con la forza della squadra la capacità di sopperire a qualche carenza di ognuno”. Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, nel corso della conferenza stampa in cui è stato annunciato Luciano Spalletti come vincitore del premio Bearzot 2023. Il numero uno della Federcalcio ha accostato l'attuale tecnico del Napoli a due allenatori di livello come Arrigo Sacchi e Roberto Mancini, accomunati dall'esperienza come commissari tecnici della Nazionale, esperienza che per il secondo è tuttora in corso.

“Al di là delle capacità tecniche e dei risultati, Spalletti merita questo importante Premio – ha aggiunto Gravina -. Ho parlato recentemente con Luciano, mi ha esposto una bellissima idea che sta diventando progetto e che spiega molto della sua persona. Mi ha detto di voler fare qualcosa per i ragazzi nelle scuole e di voler lasciare qualcosa di personale alla città di Napoli. Spalletti vuole entrare nelle scuole coordinandosi con noi, per questo valuteremo le modalità per un progetto da fare insieme”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

26/07/2024 | 12:55 ROMA - International Game Technology plc ed Everi Holdings Inc. hanno annunciato oggi la sottoscrizione di accordi definitivi in base ai quali le linee di business verranno acquistate da fondi gestiti da Apollo Global Management...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password