Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/02/2019 alle ore 19:02

Attualità e Politica

21/12/2018 | 12:09

Gioco online, RGA: Wes Himes sarà il nuovo amministratore delegato

facebook twitter google pinterest
RGA Wes Himes

ROMA - La Remote Gambling Association (RGA) ha ufficialmente confermato Wes Himes come nuovo amministratore delegato. Himes, che avrà un ruolo ad interim, sostituirà da gennaio Clive Hawkswood, a capo dell’associazione per 14 anni e che aveva annunciato l’addio a settembre.

Himes è attualmente operativo a Bruxelles come managing partner della società di comunicazioni Instinctif Partners, ma ha lavorato con la RGA come consulente in diverse occasioni.

In passato Himes ha svolto il ruolo di dirigente dell'Interactive Gaming, Gambling and Betting Association fino al 2005, quando il gruppo si è fuso con Association of Remote Gambling Operators per formare la RGA.

La RGA proseguirà nella ricerca di un amministratore delegato definitivo, in un momento in cui si discute anche della possibile fusione con la Association of British Bookmakers, creando un organismo più flessibile, ma dagli scopi più ampi.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

giochi betaland

Giochi, Betaland: in arrivo la nuova strategia di sviluppo

15/02/2019 | 17:35 ROMA - OIA Services LTD, società titolare dei marchi Betaland e Enjoybet, ha lanciato la sua nuova campagna di marketing finalizzata all'affiliazione ed alla retention della propria rete commerciale. Ripristinata l'operatività...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password