Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2024 alle ore 18:00

Attualità e Politica

31/01/2024 | 12:40

Riordino giochi, Zamparelli (STS): “Finalmente si passa dalle parole ai fatti. Retail, logica del distanziometro va rivista”

facebook twitter pinterest
Riordino giochi Zamparelli STS parole fatti Retail logica distanziometro va rivista

ROMA - “Va fatto un plauso al Governo per essere passato dalle parole ai fatti. Finalmente il percorso è stato avviato. Siamo fiduciosi sui tempi, che sembrano essere rapidi”. Lo ha detto Emilio Zamparelli, presidente del Sindacato Totoricevitori Sportivi (STS), nel corso della conferenza stampa organizzata da AGIC e FIT-STS. “Ci siamo dati l'impegno di seguire tutto l'iter della riforma, per poter dare anche noi un contributo al Governo. Il decreto sull'online ci rende soddisfatti, perché dà il giusto riconoscimento alla categoria dei tabaccai”, ha aggiunto Zamparelli, che poi sostiene la necessità di rivedere - nell'ambito della prossima riforma del settore retail - alcune logiche “come quella del distanziometro. Bisogna declinarlo in maniera diversa. E' necessario partire dalla riqualificazione della rete fisica, che va adeguatamente formata”, ha concluso.

GM/Agipro

Foto credits: Press & Image 2001

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Sportradar: l'Integrity Tour fa tappa ad Arzignano

Sportradar: l'Integrity Tour fa tappa ad Arzignano

22/02/2024 | 15:30 ROMA - Continua il viaggio tra i club di Serie C NOW dell’Integrity Tour, progetto di contrasto a frodi sportive e match fixing organizzato da Lega Pro e Sportradar AG in collaborazione con l’Associazione...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password