Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/02/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

07/02/2024 | 18:59

Riordino giochi online, Cangianelli (EGP-FIPE): “Ok a nuove regole sui pvr, ma limite di ricarica settimanale è troppo basso”

facebook twitter pinterest
Riordino giochi online Cangianelli (EGP FIPE): “Ok a nuove regole sui pvr ma limite di ricarica settimanale è troppo basso”

ROMA – Sui pvr “vediamo positivamente l'introduzione di regole puntuali”. Lo ha detto Emmanuele Cangianelli, presidente di EGP-FIPE, durante l'audizione in Commissione Finanze al Senato sul decreto di riordino del gioco online. “Siamo a favore della previsione di licenze TULPS anche per i pvr”, spiega Cangianelli, che poi afferma: “Ci deve essere una professionalizzazione degli esercenti, con una formazione e l'ottenimento di una licenza di polizia”. Quanto al limite di 100 euro per le ricariche settimanali nei pvr, la posizione di EGP-FIPE è che esso “complica la situazione per molti consumatori che vogliono utilizzare importi di contante leggermente più alti. E' un limite sensibilmente più basso di quelli sull'e-commerce. E' certamente molto efficace, per l'antiriciclaggio, ma può essere particolarmente limitativo per molti consumatori”.

GM/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

MEDIOLANUM PADEL CUP 2024: A VENEZIA È L'ORA DELLE STAR

Mediolanum Padel Cup 2024: a Venezia è l'ora delle star

28/02/2024 | 16:40 ROMA - Se Venezia è gioco illusionistico eletto a città, per una settimana è anche teatro del gioco del momento, il padel. Il torneo Mediolanum Padel Cup 2024, Open FITP con quindicimila euro di prize...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password