Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/10/2024 alle ore 22:30

Attualità e Politica

07/02/2024 | 18:59

Riordino giochi online, Cangianelli (EGP-FIPE): “Ok a nuove regole sui pvr, ma limite di ricarica settimanale è troppo basso”

facebook twitter pinterest
Riordino giochi online Cangianelli (EGP FIPE): “Ok a nuove regole sui pvr ma limite di ricarica settimanale è troppo basso”

ROMA – Sui pvr “vediamo positivamente l'introduzione di regole puntuali”. Lo ha detto Emmanuele Cangianelli, presidente di EGP-FIPE, durante l'audizione in Commissione Finanze al Senato sul decreto di riordino del gioco online. “Siamo a favore della previsione di licenze TULPS anche per i pvr”, spiega Cangianelli, che poi afferma: “Ci deve essere una professionalizzazione degli esercenti, con una formazione e l'ottenimento di una licenza di polizia”. Quanto al limite di 100 euro per le ricariche settimanali nei pvr, la posizione di EGP-FIPE è che esso “complica la situazione per molti consumatori che vogliono utilizzare importi di contante leggermente più alti. E' un limite sensibilmente più basso di quelli sull'e-commerce. E' certamente molto efficace, per l'antiriciclaggio, ma può essere particolarmente limitativo per molti consumatori”.

GM/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Manovra 2025: il ddl approvato in Consiglio dei Ministri

Manovra 2025: il ddl approvato in Consiglio dei Ministri

15/10/2024 | 22:30 ROMA – E' stata approvata questa sera dal Consiglio dei Ministri la prima versione della legge di bilancio 2025. Come spiega il Ministero dell'Economia e delle Finanze in una nota, il disegno di legge di bilancio, in...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password