Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/06/2024 alle ore 14:28

Attualità e Politica

31/01/2024 | 13:10

Riordino gioco online, Schettino (pres. AGIC): “Abbiamo chiesto in queste ore di essere ascoltati nelle commissioni parlamentari”

facebook twitter pinterest
Riordino gioco online Schettino (pres. AGIC): “Abbiamo chiesto in queste ore di essere ascoltati nelle commissioni parlamentari”

ROMA - “Abbiamo chiesto proprio in queste ore di essere auditi nelle commissioni competenti in materia di riordino dei giochi online”. Lo ha detto Gennaro Schettino, presidente dell'Associazione Gioco e Intrattenimento in Concessione, nel corso della conferenza stampa organizzata da AGIC e FIT-STS. “La necessità di una rappresentanza unitaria è ancora più urgente in questo momento - ha aggiunto. Vogliamo dare una rappresentanza unitaria al comparto. Non potevamo che condividere questo percorso con FIT e STS: per questo abbiamo predisposto un documento in cui viene riaffermato il valore positivo del processo di riordino, e la necessità di completarlo comprendendo la rete fisica”. Agic è la nuova realtà associativa aderente a Confindustria. 

GM/Agipro

Foto credits: Press & Image 2001

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password