Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2024 alle ore 21:08

Attualità e Politica

31/01/2024 | 13:10

Riordino gioco online, Schettino (pres. AGIC): “Abbiamo chiesto in queste ore di essere ascoltati nelle commissioni parlamentari”

facebook twitter pinterest
Riordino gioco online Schettino (pres. AGIC): “Abbiamo chiesto in queste ore di essere ascoltati nelle commissioni parlamentari”

ROMA - “Abbiamo chiesto proprio in queste ore di essere auditi nelle commissioni competenti in materia di riordino dei giochi online”. Lo ha detto Gennaro Schettino, presidente dell'Associazione Gioco e Intrattenimento in Concessione, nel corso della conferenza stampa organizzata da AGIC e FIT-STS. “La necessità di una rappresentanza unitaria è ancora più urgente in questo momento - ha aggiunto. Vogliamo dare una rappresentanza unitaria al comparto. Non potevamo che condividere questo percorso con FIT e STS: per questo abbiamo predisposto un documento in cui viene riaffermato il valore positivo del processo di riordino, e la necessità di completarlo comprendendo la rete fisica”. Agic è la nuova realtà associativa aderente a Confindustria. 

GM/Agipro

Foto credits: Press & Image 2001

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

26/07/2024 | 12:55 ROMA - International Game Technology plc ed Everi Holdings Inc. hanno annunciato oggi la sottoscrizione di accordi definitivi in base ai quali le linee di business verranno acquistate da fondi gestiti da Apollo Global Management...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password