Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/03/2021 alle ore 20:55

Attualità e Politica

04/02/2021 | 15:08

Sport, i trivia quiz di SN4IFUN su Radio Sportiva

facebook twitter pinterest
SN4IFUN Radio Sportiva

ROMA - SN4IFUN, l'app che premia la cultura sportiva lanciata da Snaitech, sbarca su Radio Sportiva. Tutti i giorni in diretta, dal lunedì al venerdì alle 17.35 e nel weekend alle 11.55, gli ascoltatori possono seguire la rubrica “Strano ma Sport” e scoprire curiosità, prenotarsi chiamando la Radio per partecipare ai quiz e provare a vincere i gadget SN4IFUN in palio. 

Un'operazione di co-marketing che consente a Snaitech di rafforzare l’impegno da sempre profuso nell'informazione e nell'intrattenimento sportivo. Grazie alla produzione di contenuti come news e rubriche su differenti canali, e in coerenza con questo approccio, l’azienda dà vita a un engagement multimediale dedicato a tutti gli appassionati che vogliano arricchire e mettere alla prova la propria cultura. La rubrica “Strano ma Sport” sarà in onda fino alla fine di febbraio ed è disponibile anche in streaming sul sito www.radiosportiva.com. 

Oltre che in radio, gli sportivi possono divertirsi in ogni momento sull'app SN4IFUN, dove trovano news sempre aggiornate, risultati in tempo reale, statistiche e curiosità, ma soprattutto trivia quiz - da giocare in modalità singola o sfidando gli amici - per mettere alla prova la propria cultura sportiva e provare a vincere ogni giorno Buoni Regalo Amazon.it fino a 650 euro.  

Un’intera sezione, poi, è dedicata ai valori positivi dello sport e più in generale a un approccio senza eccessi a passioni e divertimenti: è “ZeroXS”, la piattaforma di contenuti e iniziative concepite per diffondere fair play, tifo sano e intrattenimento responsabile. 
L'app è disponibile gratis sugli store Apple e Android e su www.sn4ifun.it. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password