Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/05/2024 alle ore 20:57

Attualità e Politica

02/10/2023 | 11:20

Snaifun diventa Premium Sponsor di Ac Milan

facebook twitter pinterest
SNAIFUN DIVENTA PREMIUM SPONSOR DI AC MILAN

ROMA - SNAIFUN, l'app Snaitech che premia la cultura e la passione sportiva con news, quiz e pronostici, diventa Premium Partner di AC Milan.  

Prosegue dunque e si fortifica la storica collaborazione tra AC Milan e il Gruppo Snaitech che ha visto i due brand intraprendere un percorso congiunto per la diffusione dei valori dello sport e della cultura sportiva. Assieme dalla stagione 2010/11, le due realtà continuano un percorso che si fonda sull'appartenenza al mondo dello sport e i suoi valori, quali l'aggregazione, la partecipazione, il fair play, l'inclusione e il riconoscimento sociale. Un consolidamento che valorizzerà le emozioni che solo lo sport sa regalare, la vera passione e il sano divertimento.  

AC Milan e il Gruppo Snaitech celebreranno il nuovo accordo con uno speciale evento all'Ippodromo Snai San Siro, che vedrà la partecipazione, oltre che di una folta rappresentanza dei due brand e importanti stakeholder, anche di 200 fortunati utenti SNAIFUN. 

Giorgio Furlani, amministratore delegato di AC Milan, ha detto: "Quello tra AC Milan e il Gruppo Snaitech è un legame solido e speciale che va avanti da oltre dieci anni, rendendolo una delle partnership più longeve e di successo del Club. Continuiamo questo percorso assieme con orgoglio, consapevoli di come l'industria dello sport e il calcio nello specifico siano in continua evoluzione e con una rinnovata voglia di arricchire questa collaborazione mettendo al centro i nostri tifosi." 

Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Snaitech, ha commentato: "Siamo entusiasti di rinnovare e consolidare la partnership tra la nostra azienda e il club rossonero, con il quale condividiamo i principi importanti che lo sport veicola e rappresenta, sostenendo attivamente la diffusione della pratica sportiva. Lo sport è sempre stato alla base del nostro modello di business e delle nostre strategie, per noi significa anche rapporto con il territorio, con le istituzioni e le associazioni sportive di Milano. La collaborazione con AC Milan è per il Gruppo fonte di orgoglio: nata più di dieci anni fa, si è arricchita nel corso del tempo attraverso numerose iniziative di intrattenimento rivolte a tutti gli appassionati sportivi".  

In qualità di Premium Partner, SNAIFUN espanderà anche la propria presenza allo stadio San Siro durante i match di Serie A e Coppa Italia nel nome del fan engagement, con un "quiz pre-match" rivolto alla fanbase rossonera e volto a premiare e a condividere la loro passione.   

In virtù di questa partnership, SNAIFUN consentirà a tutti gli utenti di poter concorrere ad attività di fan engagement e aggiudicarsi delle experience esclusive quali il Walkabout a San Siro, la visione dell'allenamento di AC Milan direttamente a Milanello, la training experience, la visita a Casa Milan del museo in compagnia di una Legend rossonera e i biglietti per le partite in casa dei rossoneri. L'accordo, inoltre, valorizza ed espande ulteriormente l'offerta di SNAIFUN, pronta a tornare sul grande schermo con il programma televisivo "SNAIFUN MATCHDAY" in onda su Milan TV, dedicato all'intrattenimento per tutti gli appassionati sportivi durante le giornate di campionato.  

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password