Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/06/2024 alle ore 21:10

Attualità e Politica

27/05/2024 | 17:00

Snaitech stringe una partnership con Octavian Gaming

facebook twitter pinterest
SNAITECH STRINGE UNA PARTNERSHIP CON OCTAVIAN GAMING

ROMA - Snaitech, operatore di riferimento nel mercato dei giochi e delle scommesse, e Octavian Gaming, leader nella produzione di giochi per il mercato terrestre e in forte espansione sull'online, annunciano una nuova collaborazione strategica che potenzierà l'offerta di Snai.it con i rinomati titoli della linea DreamSet tra i quali spiccano Bloody Vampire, Devil's Heart, Scary Clown e molto altro.

Alessandro Graziosi, Chief Digital Officer di Snaitech: "Il nostro obiettivo è quello di garantire esperienze di gioco sempre più coinvolgenti. Con il lancio online dei giochi Octavian, già riferimento nelle nostre sale sul territorio, abbiamo fatto un ulteriore passo per offrire ai nostri clienti un'esperienza di gioco omnichannel".

 Anche Marco la Grutta, Business Development Director di Octavian Digital, ha espresso il suo entusiasmo: "Collaborare con Snaitech è una straordinaria opportunità per rafforzare ulteriormente la nostra presenza nel mercato online introducendo i nostri titoli su un sito così prestigioso".

La partnership si basa sulla condivisione di valori e visioni che portano le due aziende a collaborare insieme per offrire una game experience eccellente garantendo un ambiente di gioco sicuro e consapevole.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password