Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/05/2024 alle ore 09:35

Attualità e Politica

22/04/2024 | 18:00

Sisal : martedì 23 aprile 2024 al Diaz 7 Milano riparte la rassegna "Food & Fun". In scena "Magicity" con Marco Berry

facebook twitter pinterest
Sisal Martedì 23 aprile 2024 al Diaz 7 Milano riparte la rassegna Food e Fun. In scena Magicity con Marco Berry

ROMA - Martedì 23 aprile ripartirà al Diaz 7, a due passi da P.zza Duomo a Milano, la rassegna "Food & Fun - lo show è servito".

Una rassegna annuale con un variegato programma di eventi pensati per soddisfare i gusti del pubblico di tutte le città presidiate dai flaghips Wincity. Oltre a Milano, protagonista della maggior parte degli eventi, saranno infatti coinvolte anche le città di Roma e Firenze.

Il primo appuntamento di martedì 23 aprile al Diaz 7, con cena e spettacolo, sarà dedicato alla magia e vedrà in scena Marco Berry che, grazie anche agli oltre 30 anni di professione nel mondo dello spettacolo e della magia, sarà l'artefice di una performance dove illusionismo e prestidigitazione oltre a sketch irriverenti al cabaret, saranno i veri protagonisti della serata.

Gli altri appuntamenti del palinsesto eventi "FOOD & FUN 2024 – lo show è servito", vedranno fino alla fine dell'anno la partecipazione di alcuni musicisti del Blue Note Off – il format originale di Blue Note Milano, eventi dedicati alla comicità, al Karaoke e, naturalmente, salottini sportivi dedicati al mondo del calcio, per non smettere mai di commentare e dibattere uno sport che appassiona da sempre intere generazioni.

Tutti gli eventi serali – a partire dalle ore 21.00, saranno accompagnati, per chi lo desidera, da una cena - inizio ore 20.00 - per godere di una dimensione di totale benessere avvolti dal perfetto connubio di intrattenimento e un'offerta gastronomica di altissimo livello. 

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password