Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/12/2018 alle ore 19:03

Attualità e Politica

13/03/2018 | 14:51

Con Sisal.it anche la Briscola diventa "omnichannel"

facebook twitter google pinterest
Sisal.it msite giochi carte

ROMA - Molti hanno origine francese, alcuni derivano dalle tessere del domino, altri hanno radici ben salde nella tradizione popolare italiana: sono i giochi di carte, da sempre protagonisti nel variegato panorama del gioco italiano. In un’ottica sempre più omnicanale, si legge in una nota, Sisal.it arricchisce la sua offerta con i Giochi di Carte, già disponibili tramite app su iOS e Android. Una modalità di accesso all’esperienza di gioco online rinnovata e migliorata: oltre all’App “Giochi di Carte”, gli utenti potranno utilizzare direttamente dal proprio smartphone il nuovo Msite, vero e proprio canale privilegiato, per partecipare ad alcuni dei più noti giochi che da sempre animano le serate italiane, dal Burraco alla classica Scopa, da Scala 40 alla Briscola e molti altri ancora, in modalità torneo, cash e sit’n’Go.
Nella modalità torneo l’obiettivo principale è raggiungere il premio: la strategia del giocatore sarà quindi quella di rimanere in gioco il più a lungo possibile. Nella modalità Cash, invece, ogni mossa e tecnica di gioco servirà per massimizzare la singola mano. I Sit’n’Go, infine, si presentano strutturati come dei tornei ma hanno un vincolo di partecipazione che va dai 2 a 16 giocatori: senza un orario prestabilito, il Sit ha inizio quando tutti i partecipanti sono presenti.
E per gli appassionati alle sfide imprevedibili c’è una grande novità: per le partite di Scopa, Burraco e Scala 40 c’è la possibilità di sedere al tavolo di un torneo speciale, il Premio Matto. In questa modalità di gioco il montepremi non è rivelato al momento dell’iscrizione ma è sorteggiato casualmente non appena si raggiunge il numero di giocatori necessari ad avviare il torneo stesso. Da un cilindro magico potrà così comparire un montepremi fino a 5.000€.
La strategia di Sisal.it punta in questo modo al potenziamento della tecnologia Mobile, tra i principali canali di gioco scelti dagli utenti, con l’obiettivo di perfezionare in maniera crescente la user experience. Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

manovra giochi

Manovra, ok dalla Camera: lunedì il testo arriva in Senato

08/12/2018 | 17:58 ROMA - Via libera della Camera alla manovra: con 312 voti favorevoli e 146 contrari l'Aula ha approvato in prima lettura la Legge di Bilancio. Il testo prevede l'aumento del prelievo dello 0,5% su slot e VLT dal 1° gennaio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password