Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/05/2025 alle ore 20:32

Attualità e Politica

16/02/2016 | 16:35

Slot e Vlt, Verona: da domani macchine accese per otto ore al giorno

facebook twitter pinterest
Slot Vlt Verona otto ore

ROMA - La giunta comunale di Verona ha approvato le sanzioni per le violazioni dell’ordinanza del Sindaco, Flavio Tosi, in vigore da domani mercoledì 17 febbraio, che limita ad otto ore al giorno l’accensione di slot e Vlt e l’apertura delle sale gioco.

L'ordinanza prevede per le sale giochi autorizzate l'apertura dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 22, per un totale di 8 ore.

Anche gli apparecchi di intrattenimento e svago, con vincita in denaro, che si trovano all'interno degli esercizi autorizzati dovranno rispettare lo stesso orario, al di fuori del quale dovranno essere spenti o resi inaccessibili

«La prima violazione - ha spiegato l'assessore alle Attività economiche, Marco Ambrosini - prevede una sanzione di 300 euro, la seconda di 450 euro più 7 giorni di sospensione dell'attività, dalla terza in poi 450 euro di multa più 30 giorni di sospensione». «Come previsto dal provvedimento - ha aggiunto - nei casi di violazione dell'ordinanza da parte di sale slot e videolottery queste verranno chiuse completamente mentre, se gli orari non verranno rispettati da bar, tabaccherie o altri esercizi commerciali, saranno interdetti all'uso solo gli apparecchi da gioco».

FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ADM: STATI GENERALI IL 21 E 22 MAGGIO

Adm: Stati Generali in programma il 21 e 22 maggio

14/05/2025 | 16:56 ROMA - Al via la seconda edizione degli Stati Generali dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che si svolgerà a Roma, nelle giornate del 21 e 22 maggio 2025, presso la Sala Angiolillo di Palazzo Wedekind, in piazza Colonna...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password