Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/12/2018 alle ore 20:33

Attualità e Politica

14/03/2018 | 13:36

Slot, accordo tra Igt e Novomatic per offerta “cross license”

facebook twitter google pinterest
Slot igt novomatic

ROMA - International Game Technology, titolare del maggiore portafoglio di giochi slot nel Nord America, ha annunciato di aver firmato un accordo di “cross license” con il gruppo Novomatic, azienda operativa in tutti i segmenti dell'industria del gaming. In base all'accordo, il gruppo Novomatic potrà offrire alcuni prodotti del portafoglio IGT - si legge in una nota - dietro il pagamento dei costi di licenza.

«Il raggiungimento di questo accordo di cross-licensing con IGT migliora la nostra strategia di espansione globale con l'accesso a prodotti convincenti che hanno dimostrato di avere successo in Nord America e nei mercati internazionali», ha dichiarato Thomas Graf, CTO di Novomatic AG. «Siamo molto lieti di avere questa opportunità di espandere la nostra capacità creativa con questo vasto portafoglio di funzionalità di gioco».

«Diamo il benvenuto a Novomatic, un gruppo completo di leader del settore dei giochi che hanno creato una vasta offerta di brevetti per i giochi», ha aggiunto Michael Prescott, Senior Vice President e General Counsel di IGT, North America Gaming & Interactive. «Il nostro obiettivo di costruire il portafoglio di funzionalità per le slot più grande del Nord America ora comprende un pacchetto di brevetti globale che favorirà un'innovazione continua nel settore».

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Decreto Fiscale Camera Governo fiducia

Decreto Fiscale, Camera: il Governo chiede la fiducia

12/12/2018 | 17:05 ROMA - Il ministro per i Rapporti col Parlamento, Riccardo Fraccaro, ha posto la questione di fiducia sul Decreto Fiscale in Aula alla Camera, nel testo non modificato rispetto a quello approvato in prima lettura dal Senato, che prevedeva...

Inspired

Inspired, in un anno margine da 47,6 milioni di euro (+32,9%)

12/12/2018 | 16:34 ROMA - Bilancio in crescita per il provider di gioco Inspired, che ha pubblicato il report relativo all’anno fiscale 2018, chiuso lo scorso 30 settembre: i ricavi complessivi sono stati di 124,6 milioni di euro (+15,4%) in particolare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password