Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/10/2018 alle ore 11:24

Attualità e Politica

22/03/2018 | 16:37

Slot illegali a Cagliari: blitz della Finanza, 12 apparecchi sequestrati

facebook twitter google pinterest
Slot illegali Cagliari Finanza

ROMA - Blitz della Guardia di Finanza di Cagliari in diversi locali della città metropolitana: 12 apparecchi da gioco sequestrati perché erano sprovvisti dell'autorizzazione dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Un primo controllo ha riguardato un circolo nella zona occidentale di Cagliari, dove i finanzieri hanno rinvenuto 2 apparecchi irregolari; nella stessa zona, in un intervento congiunto con la polizia locale, i finanzieri hanno riscontrato la presenza di 3 macchine senza licenza. Terzo controllo in un circolo ricreativo in centro, dove i militari hanno trovato altri 5 apparecchi, mentre in un bar di Sestu, le Fiamme gialle hanno sequestrato altre 2 macchine. Per i titolari dei locali sono scattate sanzioni amministrative fino a un massimo di euro 2.333,33 per ciascun apparecchio.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

notizie agipronews giochi slot casinò scommesse

Giochi, la settimana in un clic

19/10/2018 | 15:43 LUNEDI' 15 OTTOBRE Politica – Tensioni in aumento nella politica pugliese in vista del voto sulla sospensione della legge regionale sui giochi, laddove stabilisce la cessazione delle licenze per i punti di gioco entro il...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password