Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/05/2018 alle ore 16:05

Attualità e Politica

22/03/2018 | 16:37

Slot illegali a Cagliari: blitz della Finanza, 12 apparecchi sequestrati

facebook twitter google pinterest
Slot illegali Cagliari Finanza

ROMA - Blitz della Guardia di Finanza di Cagliari in diversi locali della città metropolitana: 12 apparecchi da gioco sequestrati perché erano sprovvisti dell'autorizzazione dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Un primo controllo ha riguardato un circolo nella zona occidentale di Cagliari, dove i finanzieri hanno rinvenuto 2 apparecchi irregolari; nella stessa zona, in un intervento congiunto con la polizia locale, i finanzieri hanno riscontrato la presenza di 3 macchine senza licenza. Terzo controllo in un circolo ricreativo in centro, dove i militari hanno trovato altri 5 apparecchi, mentre in un bar di Sestu, le Fiamme gialle hanno sequestrato altre 2 macchine. Per i titolari dei locali sono scattate sanzioni amministrative fino a un massimo di euro 2.333,33 per ciascun apparecchio.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

esports fifa

eSports: il Brondby fa il bis nella Fifa World Cup

22/05/2018 | 16:00 ROMA - I campioni in carica si confermano nella finale della Fifa eClub World Cup, il corrispondente del mondiale di calcio per club degli eSports. La formazione danese del Brondby ha battuto gli avversari nelle fasi finali della competizione...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password