Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/05/2019 alle ore 21:41

Attualità e Politica

13/03/2019 | 14:35

Snaitech e Aresway: tecnologia d'avanguardia per il mercato del gioco

facebook twitter google pinterest
Snaitech Aresway gioco

ROMA – Snaitech è il primo concessionario a portare sul mercato italiano la nuova piattaforma EGM OPEN SYSTEM di Aresway, un sistema innovativo nella sua progettazione ed in grado di offrire la massima flessibilità sia dal punto di vista tecnologico che dell’esperienza di gioco, consentendo l’adozione di contenuti da parte di diversi produttori.
L’occasione del lancio è Enada Primavera, la 31esima Mostra internazionale degli apparecchi da intrattenimento e da gioco, in corso a Rimini, dove le prime VLT Aresway sono esposte nella gaming hall Vincendo dello stand Snaitech.
«Questo accordo con Aresway è l’ennesima conferma dell’impegno di Snaitech ad investire nella qualità, nell’innovazione e nei talenti italiani. Siamo orgogliosi di essere il “canale di lancio” della prima piattaforma multi contenuto realizzata con i migliori e più evoluti standard, tra cui il protocollo GSA e la predisposizione HTML5, che ne fanno una vera e propria “autostrada al mondo omnichannel” e una base anche per le future AWPr. Tecnologia, ovviamente, che è impiegata ai massimi livelli anche con riferimento agli standard di sicurezza e alla tutela della legalità e del giocatore. La partnership nasce dalla condivisione di una visione del settore ed il risultato a cui siamo arrivati è frutto di una lunga collaborazione in cui le aziende hanno messo a disposizione le proprie competenze», dichiara Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Snaitech. «Ringrazio Snaitech per aver creduto nel nostro progetto e per averci dato l'opportunità di entrare nel mercato italiano come partner di un leader indiscusso. Il nostro obiettivo è innovare il settore da un punto di vista tecnologico per stare al passo della naturale evoluzione del mercato. Siamo pronti a partire e siamo fiduciosi che tutti gli stakeholder potranno apprezzare le potenzialità di questo progetto sotto ogni profilo», spiega Fabio Massimo Molinari, Ceo di Aresway, una società interamente italiana fondata nel 2016 da professionisti del settore del gioco con oltre 20 anni d’esperienza e la prima iscritta alla Gaming Standard Association.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi M5S Lombardia legge regionale

Giochi, M5S Lombardia: "Aggiornare la legge regionale"

22/05/2019 | 15:50 ROMA - Il M5s Lombardia ha depositato un progetto di legge regionale per il contrasto alla ludopatia. «La normativa regionale per la prevenzione e il trattamento del gioco d'azzardo patologico va assolutamente aggiornata...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password