Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/12/2018 alle ore 20:33

Attualità e Politica

17/07/2018 | 14:18

Snaitech e Safecharge: insieme per un’esperienza di gioco semplice e sicura

facebook twitter google pinterest
Snaitech Safecharge

ROMA - SNAITECH principale operatore Italiano nel settore giochi e scommesse, grazie alla collaborazione con SafeCharge, società leader nelle tecnologie di pagamento, ha completato la migrazione della piattaforma di pagamento verso la soluzione SafeCharge Payments Engine. L’azienda - si legge in una nota - ha scelto SafeCharge per introdurre strumenti di pagamento innovativi e garantire performance migliori e più sicure.

SNAITECH, primo operatore italiano nel betting retail e fra i principali nel settore gaming machine e online, con il passaggio a SafeCharge Payments Engine, potrà usufruire dell'innovativo modulo SafeCharge Cashier, una soluzione di pagamento che consente agli utenti di depositare e prelevare fondi in modo sicuro e conforme alle normative nazionali. La nuova tecnologia consente ai giocatori di effettuare depositi ed incassare vincite direttamente attraverso i propri dispositivi mobile o web, indicando su singola transazione il metodo di pagamento più congeniale.

“Abbiamo individuato in SafeCharge il partner di pagamento ideale per soddisfare le aspettative dei giocatori che richiedono semplicità e immediatezza nelle operazioni di deposito e prelievo per le loro attività di gioco, sia online che sul mobile”, dichiara Fabio Schiavolin, CEO di SNAITECH. "Siamo in grado di offrire loro la possibilità di scegliere tra diversi metodi di pagamento preferiti. In più, Safecharge rappresenta l’eccellenza in termini di affidabilità e questo ci permette di garantire ai nostri clienti una gestione del proprio conto di gioco facile e al tempo stesso sicura”.

Tramite SafeCharge, SNAITECH ha una connessione diretta ai circuiti di pagamento Visa e Mastercard e a numerosi e-Wallet.

"Siamo entusiasti di lavorare con SNAITECH per migliorare l'esperienza di gaming degli utenti in Italia", aggiunge Yuval Ziv, COO, SafeCharge. "La scelta effettuata da SNAITECH dimostra ulteriormente come SafeCharge sia la soluzione più adatta per i merchant che operano in settori avanzati, caratterizzati da requisiti normativi complessi. Siamo fiduciosi che la nostra tecnologia intelligente di pagamento e la nostra esperienza potrà contribuire notevolmente al continuo successo di SNAITECH”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password