Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/12/2020 alle ore 19:10

Attualità e Politica

01/10/2020 | 10:55

Snaitech lancia SN4IFUN, l’app che diffonde e premia la cultura sportiva

facebook twitter google pinterest
Snaitech app

ROMA - Snaitech, da sempre impegnata nell’entertainment, da oggi mette in gioco tutta la propria esperienza lanciando Sn4ifun, l’app che diffonde e premia la cultura sportiva. News e risultati in tempo reale, statistiche e curiosità, ma soprattutto trivia quiz - da giocare in modalità singola o sfidando gli amici - per mettere alla prova la propria competenza e provare a vincere ogni giorno Buoni Regalo Amazon.it.

«Sono particolarmente orgoglioso di annunciare il lancio di Sn4ifun - dichiara Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Snaitech - perchè proprio questa app rappresenta e sintetizza al meglio la filosofia Snaitech. Un mix di entertainment, socialità e cultura sportiva che contribuisce a creare una community basata sui valori positivi dello sport. Sono sicuro che per ricchezza e qualità dei contenuti, Sn4ifun sarà molto apprezzata dai giovani, abituati a coniugare la propria passione sportiva con l’innovazione tecnologica».

Proprio ai valori positivi dello sport e più in generale a un approccio senza eccessi a passioni e divertimenti è dedicata la sezione “ZeroXS”, una piattaforma di contenuti e iniziative concepite per diffondere fair play, tifo sano e intrattenimento responsabile.

Nell’app Sn4ifun la gamification ha un ruolo centrale: leggendo, condividendo contenuti, invitando e sfidando gli amici ai trivia quiz, gli utenti raccolgono “Punti Pallone” per scalare la classifica e “Punti Gettone” per partecipare agli Instant win.

Sn4ifun strizza l’occhio alla generazione dei nativi digitali, è gratuita e da oggi disponibile su App Store e Google Play. Il download dell’app sarà il fulcro di una campagna pubblicitaria in radio, con due soggetti da 30 secondi, ma soprattutto online - video e display - su Google, Facebook e numerosi portali partner, oltre che sui social media attraverso sfide e attività di engagement al grido di «Se lo sai, sei da SN4IFUN!».

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password