Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/12/2018 alle ore 19:03

Attualità e Politica

23/07/2018 | 14:29

Tar Basilicata, Marsicovetere: annullata chiusura di un punto gioco, entro settembre verifica distanze

facebook twitter google pinterest
Tar Basilicata Marsicovetere:

ROMA - Lo stop per un punto gioco di Marsicovetere, in provincia di Potenza, viene bloccato fino alla verifica della distanza dai luoghi sensibili: è quanto ha deciso il Tar Basilicata, con una ordinanza che ha messo in stand by il provvedimento del Comune, fissando una verifica delle distanze entro il prossimo 30 settembre e una udienza in camera di consiglio il 24 ottobre.

Il Comune aveva bloccato il trasferimento dell’attività, con il Tar che aveva già disposto, in un’ordinanza dello scorso 12 giugno, di verificare la «distanza pedonale più breve, ai sensi della legge regionale» tra il punto vendita e alcuni luoghi ritenuti sensibili. La verifica verrà effettuata «entro il nuovo termine del 30 settembre 2018», mentre «la relazione conclusiva» dovrà essere depositata entro il 15 ottobre 2018, con l’udienza in camera di consiglio che si terrà il prossimo 24 ottobre.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

manovra giochi

Manovra, ok dalla Camera: lunedì il testo arriva in Senato

08/12/2018 | 17:58 ROMA - Via libera della Camera alla manovra: con 312 voti favorevoli e 146 contrari l'Aula ha approvato in prima lettura la Legge di Bilancio. Il testo prevede l'aumento del prelievo dello 0,5% su slot e VLT dal 1° gennaio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password