Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/02/2020 alle ore 08:57

Attualità e Politica

14/02/2020 | 11:17

Uif, nuova funzionalità per le segnalazioni di operazioni sospette relative ai giochi

facebook twitter google pinterest
Uif nuova funzionalità per le segnalazioni di operazioni sospette relative ai giochi

ROMA - Sarà operativa da lunedì 17 febbraio 2020, sul portale dell'Uif, la nuova funzionalità che semplificherà la compilazione delle segnalazioni di operazioni sospette riconducibili al settore dei giochi (sia su rete fisica che online). L'obiettivo - si legge in una nota - è quello di elevare la sicurezza delle comunicazioni, le richieste funzionali all’approfondimento delle segnalazioni di operazioni sospette saranno trasmesse ai soggetti obbligati registrati in RADAR tramite portale Infostat-Uif (https://infostat-uif.bancaditalia.it) mediante le nuove funzionalità appositamente rilasciate.
Per utilizzare la nuova funzionalità gli operatori dovranno inserire la segnalazione in ambiente di Data Entry e aggiungere il fenomeno relativo al settore giochi. I risultati degli approfondimenti svolti dal segnalante dovranno essere compendiati in documenti da trasmettere mediante l’apposita funzione “Inserisci Risposta” presente sul portale. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi la settimana in un clic

Giochi, la settimana in un clic

28/02/2020 | 16:45 LUNEDI' 24 FEBBRAIO Gioco online, Spagna: stretta sugli operatori, stop all'80% delle pubblicità - Le misure proposte «rappresentano un primo passo» per affrontare il tema del gioco patologico. Il decreto...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password