Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/04/2024 alle ore 13:02

Attualità e Politica

07/09/2023 | 12:30

Verso San Siro con LeoVegas.News: un tram della linea 16 dell'ATM di Milano si tinge con i colori del brand

facebook twitter pinterest
Verso San Siro con LeoVegas.News: un tram della linea 16 dell'ATM di Milano si tinge con i colori del brand

ROMA - LeoVegas.News accompagna i tifosi allo stadio Meazza di San Siro: fino al 28 settembre un tram della linea 16 dell'ATM di Milano sarà interamente brandizzato con i colori e il logo del sito di intrattenimento sportivo. Il mezzo del trasporto pubblico milanese, dipinto di arancione dalle ruote al pantografo, viaggerà per le vie del capoluogo lombardo da est a ovest, da via Monte Velino a San Siro e viceversa, passando per Porta Romana, Duomo e piazza Piemonte. Attraverserà tutto il cuore di Milano con il logo di LeoVegas.News sulla livrea.

Il tram 16, quindi, porterà i valori del brand in giro per la città e li condividerà con tutti i tifosi, accompagnandoli in direzione stadio Meazza di San Siro. Un percorso storico che per molti decenni ha rappresentato il mezzo più veloce per raggiungere la Scala del Calcio e assistere alla partita della propria squadra. In una vettura che serve il capoluogo lombardo da oltre un secolo e che è testimone della passione dei tifosi in casa e in trasferta.

"Vedere un tram dell'ATM con il logo e i colori di LeoVegas.News è per noi una grande emozione. Si tratta di un mezzo iconico di Milano che ha ispirato tanti artisti nel corso degli anni: molti pittori, registi e cantautori sono stati catturati dalle sue particolari e caratteristiche forme. Il tram 16 ha una storia che attraversa diversi quartieri della città e giunge nel tempio del calcio milanese accompagnando i tifosi di tutte le squadre. Il nostro obiettivo è essere vicini a chi vive il calcio con passione e oggi facciamo un ulteriore passo in questa direzione", ha dichiarato Adele Incerti di LeoVegas.News.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password