Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/05/2021 alle ore 20:50

Attualità e Politica

21/04/2021 | 10:08

Adm, in settimana il cinquantesimo Open Hearing. La Pa adotta nuovi modi di parlare e di ascoltare

facebook twitter pinterest
adm open hearing

ROMA - Si terrà domani, giovedì 22 aprile 2021, un nuovo open hearing ADM dedicato all’e-DAS, strumento essenziale per la digitalizzazione della filiera di distribuzione dei prodotti energetici.
L’open hearing, si legge in una nota, è titolato "e-DAS in arrivo per i carburanti agricoli" e segue altri quattro incontri riguardanti l’e-DAS che ADM ha organizzato tra settembre dello scorso anno e febbraio di quest’anno, realizzando momenti di dialogo e confronto con le associazioni di categoria e gli operatori del settore, in concomitanza con le più importanti fasi di sviluppo dell’e-DAS,.
Si tratta del cinquantesimo incontro di questo tipo tenuto da ADM a partire da giugno dello scorso anno. Oltre ottomila le presenze sinora registrate.
L’open hearing è strumento innovativo che rende più frequente, tempestivo e smart il rapporto tra l’Agenzia e i suoi stakeholders. È entrato a far parte della quotidiana operatività di ADM ed è testimonianza della costante attenzione prestata al contesto produttivo e socio economico. Pensato come alternativa ad altre tipologie di incontro non sempre facilmente praticabili (specie in tempi di pandemia), l’open hearing si è dimostrato strumento validissimo per verificare in anteprima impostazione e ricadute concrete di atti in corso di emanazione.
Nel 2020, in poco più di sei mesi, sono stati realizzati 28 open hearing, di cui: 12 riguardanti il settore accise (11 per l’ambito energie e alcoli e 1 per l’ambito tabacchi), 13 riguardanti il settore dogane e 3 riguardanti il settore giochi.
Nel primo quadrimestre del 2021 sono già stati realizzati 22 open hearing, di cui: 9 riguardanti il settore accise (7 per l’ambito energie e alcoli e 2 per l’ambito tabacchi), 11 per il settore dogane, 1 per il settore giochi e 1 volto a illustrare il PIANO ANTICORRUZIONE 2021 - 2023 ad associazioni di categoria e operatori dei settori di interesse dell’Agenzia, così come ai concessionari e ai rappresentanti sindacali.

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

MillionDay ritardatari

MillionDay: il 33 ancora leader dei ritardatari a 42 turni

13/05/2021 | 19:01 ROMA - Il 33 resta alla guida dei ritardatari del MillionDay con 42 turni di assenza, dopo l'estrazione di giovedì 13 maggio. Resistono anche il 26, via da 36 estrazioni, e il 17 (28). Tra i cinque numeri più assenti...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password