Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/08/2020 alle ore 19:02

Attualità e Politica

12/05/2020 | 16:41

Coronavirus, Nts Network aderisce a "Tutti insieme verso il vaccino", la raccolta fondi lanciata da As.Tro

facebook twitter google pinterest
astro nts network

ROMA - NTS Network aderisce alla campagna “Tutti insieme verso il vaccino” promossa da As.Tro e finalizzata a supportare l’Istituto Nazionale per le malattie infettive ‘Ospedale Lazzaro Spallanzani’ nella realizzazione di un vaccino contro la diffusione del Covid-19.

«Abbiamo voluto dimostrare, con un segno tangibile, la vicinanza di NTS Network al difficile momento che sta attraversando il nostro Paese ed abbiamo voluto farlo attraverso il sostegno all’iniziativa lanciata da As.tro che sta contribuendo a finanziare la ricerca di un vaccino avviata dall’Istituto Spallanzani» dichiara Alberto Astuti, Presidente di NTS Network. «Nonostante le forti difficoltà che quest’emergenza sanitaria sta causando, il segnale di compattezza e generosità che arriva dagli operatori del gioco pubblico è molto importante, e la raccolta fondi As.tro ne è un esempio tangibile» conclude Astuti.

Esprime gratitudine Massimiliano Pucci, Presidente di Astro: «Voglio esprimere il mio più sincero ringraziamento a NTS Network che, con il sostegno alla nostra iniziativa, ha dimostrato una grande sensibilità verso una causa che ci unisce tutti in questo difficile momento. Lo ribadisco: mai come ora si deve fare dell’unione il nostro punto di forza, indispensabile per superare tutte le difficoltà che ci attendono».

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password