Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/11/2018 alle ore 20:45

Attualità e Politica

14/03/2018 | 14:24

Better a Enada Primavera: innovazione, affidabilità e garanzia di Lottomatica

facebook twitter google pinterest
better enada

RIMINI - Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, è presente alla 30esima edizione di ENADA PRIMAVERA 2018 con tutta la propria offerta. È quanto si legge in una nota. All’interno dell’area espositiva dello stand è stata riprodotta tutta l’innovazione tecnologica e di prodotto Better, sia per il canale agenzia che per il corner. I visitatori possono aggirarsi all’interno degli innovativi “Concept Store Better”, già presenti sul territorio. E’ possibile inoltre visionare tutti gli strumenti che sono di supporto per chi desidera avere specifiche informazioni ed effettuare una giocata. Grazie ai prenotatori e ai dispositivi self service il cliente ha sempre a disposizione all’interno del punto vendita tutti gli strumenti utili per visualizzare le quote, le classifiche, i risultati e le statistiche. Inoltre, si può pronosticare anche attraverso il sito www.better.it, dove è possibile consultare le quote in tempo reale, le statistiche da analizzare prima di scommettere, controllare i risultati di tutti gli eventi sportivi già disputati e seguire in diretta i risultati di quelli in corso. Sempre maggiore rilevanza assume il mobile e con Better è possibile scommettere anche direttamente dal cellulare con l’Applicazione gratuita, disponibile per Iphone e Android. All’interno dell’area espositiva Better c’è naturalmente il prodotto “Virtual Betting” con i 3 canali attivi nei punti vendita, dove sono apprezzabili i contenuti HD di Inspired e del nuovo fornitore Kiron, live dal mese di febbraio. Anche in questo caso è possibile conoscere gli eventi del giorno su cui puntare, avere aggiornamenti sulle ultime notizie, consultare i risultati precedenti e le classifiche, selezionare le differenti discipline sportive (es. calcio, corsa dei cavalli, corsa dei cani, tennis, speedway e corse motoristiche) e le singole manifestazioni di interesse, scegliere le tipologie di scommessa e i singoli eventi su cui fare il proprio pronostico. Grazie alla innovativa tecnologia abilitante, Better si pone sul mercato come il brand di riferimento per un’esperienza di gioco distintiva ed ingaggiante in un’ottica “Omnichannel”. Ulteriore novità di questa edizione di Enada 2018 è la presentazione dei futuri Flagship Store Lottomatica, un nuovo concept distributivo che integra Gaming e Betting. Un progetto trasversale che capitalizza le competenze, uniche della nostra azienda, con l’obiettivo di realizzare una rete distributiva nuova e distintiva, che metta al centro il cliente ed i suoi bisogni.
Per conoscere meglio Better è possibile visitare lo stand di Lottomatica al centro del padiglione “C7”.  RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password