Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/08/2019 alle ore 10:32

Attualità e Politica

30/07/2019 | 16:59

Stop pubblicità giochi: la rottura forzata con Betway costa alla Roma 15,5 milioni

facebook twitter google pinterest
betway roma stop pubblicità giochi

ROMA - Lo stop alla pubblicità dei giochi e la conseguente fine del rapporto con Betway avrà sulla Roma un impatto negativo per 15,5 milioni di euro. Come riporta calcioefinanza.it, è la stessa società ad affermarlo in un documento informativo che sta circolando tra gli investori, legato alla prossima emissione di un bond da 275 milioni di euro. L'accordo con Betway, sponsor del kit di allenamento nella stagione 2018/2019, ha portato nelle casse della società 4 milioni di euro. La scadenza era fissata al termine della stagione 2020/21: la Roma avrebbe dovurto ricevere un corrispettivo di base di 4,5 milioni di euro per 2019/2020 e 4,5 milioni di euro per 2020/2021, con un’opzione di proroga per un ulteriore anno con un corrispettivo base di 6,5 milioni di euro per il 2021/2022. In totale, 15,5 milioni che la Roma non incasserà. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password