Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/05/2018 alle ore 20:43

Attualità e Politica

15/12/2017 | 12:38

Legge di bilancio, Camera: riprende l'esame in Commissione, riammessa proposta su preu al 7% per le VLT

facebook twitter google pinterest
bilancio camera manovra giochi

ROMA - La Commissione Bilancio della Camera ha ripreso da pochi minuti l'esame della manovra: oggi saranno esaminate le aree tematiche relative al fisco, Sud, cultura ed esteri e gli emendamenti sugli enti locali rimasti in sospeso ieri. Domani dovrebbero arrivare le proposte di modifica del relatore Francesco Boccia (PD), tra cui una modifica della web tax introdotta al Senato.
Nella seduta di ieri, è stato riammesso un emendamento di Walter Rizzetto (FDI) - inizialmente valutato come inammissibile per carenza o inidoneità della compensazione - che chiede di aumentare il prelievo delle VLT al 7%. La proposta di modifica presentata da Francesco Laforgia (MDP), che proponeva il prelievo sulle slot al 20% per finanziare l'assistenza ai disabili, è stata assorbita da un emendamento del Governo (che però non individua la copertura finanziaria nella tassazione degli apparecchi).
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

curcio sapar giochi

Giochi, Raffaele Curcio confermato alla guida della Sapar

24/05/2018 | 18:20 ROMA - Si sono svolte ieri e oggi, a Rimini, le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali dell’Associazione Nazionale Sapar: Raffaele Curcio - si legge in una nota - è stato confermato alla presidenza nazionale, mentre...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password