Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/07/2020 alle ore 19:00

Attualità e Politica

17/06/2020 | 16:01

Calcio, dall'Uefa la decisione ufficiale: Final Eight per Champions ed Europa League

facebook twitter google pinterest
calcio champions league europa league

ROMA – Ora è ufficiale: Champions ed Europa League verranno assegnate tramite due Final Eight che si svolgeranno rispettivamente a Lisbona e in Germania. La Champions League sarà assegnata il 23 agosto nella capitale del Portogallo che, prima della finale, ospiterà nei suoi due stadi i quarti e le semifinali in gare secche. La Juventus deve disputare la gara di ritorno degli ottavi contro il Lione mentre il Napoli affronterà il Barcellona: le sfide si giocheranno il 7 e l'8 agosto.

Per ciò che riguarda l’Europa League, invece, la 'Final Eight' si disputerà in Germania, a Gelsenkirchen, Dusseldorf, Duisburg e Colonia, che sarà anche la sede della finale il 21 agosto. Inter e Roma, le due squadre ancora in corsa in Europa League giocheranno i loro ottavi di finale in gara secca, il 5 e 6 agosto, contro Getafe e Siviglia in Germania. La Supercoppa Europea, invece, si giocherà a Budapest il 24 settembre.

GB/Agipro

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

giochi agipronews notizie settimana scommesse

Giochi, la settimana in un clic

10/07/2020 | 17:52 LUNEDI' 6 LUGLIO Entrate tributarie, effetto Covid – Nel periodo gennaio-maggio 2020 le entrate totali relative ai giochi hanno accusato un calo del 41% rispetto all'anno scorso. È quanto emerge dal report del...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password