Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/07/2020 alle ore 19:25

Attualità e Politica

14/04/2020 | 18:24

La ripartenza del calcio, Malagò (Coni): “Tante partite da recuperare, difficile per Serie B e C completare la stagione”

facebook twitter google pinterest
calcio coronavirus malago coni

ROMA - «Sono felice che le squadre di calcio siano messe in condizione di potersi riallenare. Ma una cosa è allenarsi, un'altra è fare una partita. Sull'allenamento non ci sono dubbi, se le cose fino al 4 maggio procederanno bene. Bisogna poi capire come si organizza la partita, che non è nel luogo dove ci si allena». Così Giovanni Malagò, presidente del Coni, in un'intervista a Radio Kiss Kiss. «Se si parla del calcio in generale, fino ai dilettanti – ha proseguito Malagò - ci sarebbe un movimento spaventoso di gare. Tutti hanno legittime aspirazioni di completare il campionato, ma non credo che le stesse cose che possono fare le squadre di Serie A, anche Serie B e Serie C riuscirebbero a garantirle. Domani ci sarà un importante incontro con il Comitato medico-scientifico della Federcalcio, magari potrebbero dire che va avanti solo chi può, e gli altri faranno le loro valutazioni».

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli al Forum PA 2020

L'Agenzia Dogane e Monopoli al Forum PA 2020

02/07/2020 | 17:39 ROMA – L’Agenzia Dogane e Monopoli prenderà parte alla sessione digitale del Forum PA che si terrà venerdì 10 luglio dalle 15.15 alle 15.45. E' quanto si legge in una nota. In sintonia con lo spirito...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password