Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/07/2020 alle ore 20:38

Attualità e Politica

11/06/2020 | 11:45

Calcio, Coppe europee: Uefa, il 17 e 18 giugno decisione su date e format

facebook twitter google pinterest
calcio uefa champions europa league

ROMA – I maggiori campionati europei di calcio stanno ripartendo. Ora le società attendono le decisioni dell’Uefa che stabilirà i criteri per portare a termine le coppe continentali. Il 17/18 giugno il Comitato Esecutivo della Uefa decreterà date e format si Champions ed Europa League interrotte a causa della pandemia di Coronavirus. La massima competizione europea per club si è fermata agli ottavi di ritorno, ma Atalanta, Lipsia, Atletico Madrid e Psg avevano già staccato il pass per i quarti. Dovranno essere giocate le gare di ritorno di Juventus-Lione (0-1 all'andata), Manchester City-Real Madrid (2-1), Bayern-Chelsea (3-0) e Barcellona-Napoli (1-1).

In Europa League si sono disputate le gare di andata degli ottavi, fatta eccezione per i match che riguardano le due formazioni italiane: Inter-Getafe e Siviglia-Roma. I punti in agenda saranno tanti e riguarderanno non solo la conclusione della stagione attuale ma anche la prossima: oltre agli aspetti sportivi si affronteranno temi quali il regolamento licenze per club e il Financial Fair Play. Il presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin esporrà le decisioni della prima giornata in una conferenza stampa dal sito ufficiale UEFA.com.

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

agcom aria giomi elezione

Agcom, il Senato elegge Laura Aria ed Elisa Giomi

14/07/2020 | 18:08 ROMA - Laura Aria ed Elisa Giomi sono le due nuove componenti dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, l’autorità che vigila anche sul rispetto delle norme contenute nel Decreto Dignità che...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password