Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/05/2019 alle ore 19:08

Attualità e Politica

05/06/2018 | 11:11

Capannelle, Frongia (Ass. Sport Roma): “Decisione Hippogroup sorprendente. C’è una proposta alternativa per la gestione dell’impianto”

facebook twitter google pinterest
capannelle frongia hippogroup

ROMA - La situazione di Capannelle è «sorprendente. Hippogroup, il gestore, ha comunicato che ad agosto restituirà l’impianto al Comune. Non capisco perché, dopo aver ottenuto la proroga per questa stagione». È la risposta di Daniele Frongia, assessore allo Sport, alle Politiche Giovanili e ai Grandi Eventi di Roma Capitale, sul caso che investe l’ippodromo romano, nel corso di un’intervista apparsa sul Corriere dello Sport di oggi. L’assessore ha rivelato di aver già ricevuto una proposta alternativa per la gestione dell’impianto. «Non posso fare nomi in questo momento. Ma esistono soggetti interessati al rilancio di quello spazio e dell’ippica».

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi M5S Lombardia legge regionale

Giochi, M5S Lombardia: "Aggiornare la legge regionale"

22/05/2019 | 15:50 ROMA - Il M5s Lombardia ha depositato un progetto di legge regionale per il contrasto alla ludopatia. «La normativa regionale per la prevenzione e il trattamento del gioco d'azzardo patologico va assolutamente aggiornata...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password