Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2021 alle ore 09:31

Attualità e Politica

16/04/2021 | 08:55

Casinò di Campione, il Comune approva l’atto di indirizzo: entro il 19 aprile l'invio degli atti al Tribunale

facebook twitter pinterest
casinò campione approvato atto indirizzo

ROMA - È stato approvato l’atto di indirizzo alla Società Casinò di Campione Spa espresso dal Comune, in qualità di socio unico. Come riporta "Il Giorno", si tratta in pratica di un via libera all’operato di Marco Ambrosini che entro il 19 aprile dovrà consegnare al Tribunale di Como i documenti che integrano il piano di concordato. Senza il semaforo verde del Comune e l’adesione dell’80% dei dipendenti, il piano si sarebbe arenato prima ancora di essere presentato e il fallimento sarebbe stata la conseguenza immediata.
L'emittente televisiva di Como, Espansione Tv, ricorda che ora ci sono tutti gli elementi per il concordato in continuità da presentare in Tribunale. Il termine ultimo per inviare gli atti è lunedì 19 aprile. Il Tribunale di Como entro la settimana dovrà ricevere anche l’ultima relazione da parte dei commissari giudiziali di Campione d’Italia, chiamati dal palazzo di giustizia lariano a verificare l’operato della società di gestione.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Snaitech supporta All4Climate Italy 2021

Snaitech supporta l’All4Climate Italy 2021

17/09/2021 | 13:45 ROMA - Snaitech aggiunge un fondamentale tassello al suo percorso di CSR supportando l’All4Climate Italy 2021. Lanciato dal Ministero della Transizione Ecologica in collaborazione con Connect4Climate del Gruppo Banca Mondiale...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password