Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/12/2020 alle ore 19:04

Attualità e Politica

02/10/2020 | 16:56

Casinò di Sanremo, a settembre incassi a 3,3 milioni di euro (-8,5%)

facebook twitter google pinterest
casinò sanremo incassi settembre

ROMA - Il bilancio di settembre del Casinò di Sanremo si è chiuso con un incasso di 3,3 milioni di euro (-8,5% rispetto allo stesso mese del 2019), con l’introito annuale che sale a 21,1 milioni. Il dato complessivo, si legge in una nota della casa da gioco, è in calo del 39,07% dai risultati del 2019, «a cui non si possono paragonare per le condizioni sanitarie e sociali» vissute da marzo in poi.
Sono stati comunque premiati da un‘ottima affluenza i tavoli della roulette francese, che segnala un incremento del 60% rispetto allo stesso mese del 2019 e i tornei di Poker (+60%). Buona frequentazione anche  nelle sale  delle slot machines, che hanno incassato 2,8 milioni.  
«L’azienda sta rispondendo con passione, risorse e grande professionalità alla sfida del momento, che necessita soprattutto di grande senso di responsabilità - hanno commentato gli amministratori Adriano Battistotti, Barbara Biale e Gian Carlo Ghinamo - Il fine ultimo è il soddisfacimento della clientela realizzato in un ambiente sicuro ed  esclusivo per eventi e per le proposte d’intrattenimento. Obiettivo raggiunto attraverso l’impegno profuso da tutti i dipendenti». RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password