Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2019 alle ore 18:40

Attualità e Politica

04/12/2018 | 12:57

Convention Global Starnet, Distante (Pres. Sapar): "Porteremo la protesta pugliese a livello nazionale"

facebook twitter google pinterest
convention global starnet distante sapar

ROMA - «Sul futuro non sono pessimista, il mondo cambia e bisogna cercare di adeguarsi», ma «faccio un appello a Di Maio: sediamoci intorno a un tavolo, insieme a tutte le associazioni di categoria: o siamo riconosciuti come lavoratori, oppure chiudiamo». Lo ha detto Domenico Distante, presidente di Sapar, nel corso della Convention dei gestori Global Starnet "Le regole del gioco. Il settore a confronto".
«Andare contro il gioco legale significa andare contro le piccole e medie imprese che sono sul territorio. Noi non siamo una lobby: siamo quelli che lavorano onestamente e attivamente» e «lo abbiamo dimostrato in Puglia: non si è mai visto in Italia che 5 prefetture si sono riunite in una città, a Bari, per parlare del nostro settore e ringrazio tutte le persone che ci sono state vicine. Quello che abbiamo fatto in Puglia lo porteremo a livello nazionale, non siamo solo numeri», conclude.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

coppa italia femminile juve fiorentina quote

Coppa Italia femminile: Juve avanti, rivincita Fiorentina a 2,20

26/04/2019 | 17:15 ROMA - Sono state le grandi protagoniste del campionato, vinto dalla Juventus Women dopo una volata sulla Fiorentina. Le due squadre si troveranno ancora domenica alle 12,30, allo stadio Tardini, per la finale di Coppa Italia femminile....

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password