Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/04/2020 alle ore 20:24

Attualità e Politica

13/03/2020 | 10:50

Coronavirus, cancellato l’Annual League Meeting della NFL di football americano

facebook twitter google pinterest
coronavirus nfl

ROMA – Lo sport statunitense ha deciso di fermarsi completamente. Delle quattro leghe professionistiche americane, l’unica a non essere impegnata, in questo momento, è la NFL, il campionato di football americano. La nuova stagione, che dovrebbe prendere il via mercoledì prossimo con il mercato dei free agent, ha dovuto però cancellare uno degli eventi pre-stagionali più importanti a causa del Coronavirus. L’incontro tra i dirigenti e gli allenatori delle franchigie NFL in programma dal 29 marzo al 1 aprile a Palm Beach, in Forida, è stato annullato. Uno stop importante calcolando che l’Annual League Meeting è il momento in cui tutte e 30 le squadre si confrontano per decidere nuove regole, cambiamenti al mercato e molto altro.

La NFL, dopo aver preso questa decisione, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Il commissioner NFL, Roger Goodell, ha comunicato ai club che, dopo attenta considerazione e consultazione con esperti medici, l’Annual League Meeting della NFL previsto per il 29 marzo-1 aprile è stato cancellato. Tutte le questioni che si sarebbero dovute affrontare durante questi incontri, saranno ridiscusse nel meeting in programma il 19 e 20 maggio. questa decisione è stata presa per tutelare la salute dei dipendenti delle franchigie, della lega e del pubblico, consentendo allo stesso tempo di continuare il nostro lavoro».

GB/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

notizie settimana agipronews slot coronavirus scommesse giochi

Giochi, la settimana in un clic

03/04/2020 | 18:47 LUNEDI' 30 MARZO Game Over – L'Agenzia Dogane e Monopoli stoppa la raccolta di tutti i giochi fisici, tranne il Gratta& Vinci. Il provvedimento, nell'ambito delle misure di contrasto al coronavirus, arriva dopo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password