Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/07/2020 alle ore 20:41

Attualità e Politica

29/05/2020 | 13:30

Fase 2, Calcio: la FA Cup ripartirà il 27 giugno, finale in programma il 1 agosto

facebook twitter google pinterest
fa cup calcio fase 2

ROMA – Dopo la Premier League, tocca alla FA Cup. La manifestazione di calcio più antica (la prima edizione è datata 1871), e affascinante, del mondo ripartirà il 27 giugno come annunciato dalla Football Association inglese. I quarti di finale si svolgeranno nel weekend del 27-28 giugno, con gli accoppiamenti già decisi prima che la competizione fosse interrotta a metà marzo. Il Newcastle United sfiderà i detentori del Manchester City; il Leicester City affronterà il Chelsea; lo Sheffield United giocherà contro l'Arsenal e il Norwich City se la vedrà con il Manchester United. Le semifinali si svolgeranno durante il weekend dell'11-12 luglio, con la finale della FA Cup prevista per il 1 agosto.

Naturalmente, come ha tenuto a precisare l'amministratore delegato della FA, Mark Bullingham, tutte le date «di riavvio saranno subordinate alle misure di sicurezza che dovranno la salute e il benessere di giocatori, staff e tifosi: questa rimane la nostra priorità».

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

notizie giochi agipronews slot scommesse settimana

Giochi, la settimana in un clic

03/07/2020 | 16:12 LUNEDI' 29 GIUGNO Agcom, cambiano i vertici –  L'Agcom ha attribuito l’incarico di Segretario generale a Nicola Sansalone. Con un'altra delibera, Benedetta Alessia Liberatore è stata confermata...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password