Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/11/2024 alle ore 20:35

Attualità e Politica

14/10/2024 | 08:45

Giochi, controlli Gdf in provincia di Treviso: sequestrati 715 "Gratta e Vinci" in vendita senza autorizzazione

facebook twitter pinterest
gIOCHI GDF TREVISO GRATTA E VINCI

ROMA - Controlli in un bar per la Guardia di Finanza di Treviso, dove sono stati rinvenuti - alle spalle del registratore di cassa - 715 "Gratta e Vinci" in vendita al pubblico senza il contratto di autorizzazione per i biglietti di lotteria istantanea.

La ditta individuale che gestisce il bar, pertanto, è stata segnalata all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Venezia in collaborazione conil servizio antifrode di Lotterie Nazionali srl, per violazione della normativa sul gioco pubblico, con irrogazione di una sanzione amministrativa fino a un massimo di diecimila euro. 

L’esercente in questione, subentrato al precedente gestore del bar, ha omesso di chiedere, alla Lotterie Nazionali s.r.l., concessionario esclusivo per conto dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, del servizio di gestione delle lotterie nazionali a estrazione istantanea, l’autorizzazione alla vendita dei biglietti, presenti tra le giacenze della società che conduceva l’attività.

I tagliandi sequestrati dai finanzieri del Gruppo Treviso hanno importi compresi tra 0,50 centesimi di euro e 25 euro (per un valore complessivo di 2.451 euro).

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password