Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/07/2019 alle ore 19:02

Attualità e Politica

20/06/2019 | 11:43

Giochi a Viareggio, Laterza (Astro): "Confronto produttivo con il SerD per il contrasto alla ludopatia"

facebook twitter google pinterest
giochi astro viareggio laterza

ROMA - Si è riunito ieri il tavolo di confronto sul gioco d’azzardo in Versilia, organizzato da l’Equipe del Gap, SerD di Viareggio. L'associazione Astro, si legge in una nota, è stato convocata e ha partecipato con Andrea Laterza, consigliere con delega per la Regione Toscana.

«Durante l’incontro ci siamo confrontati sulle strategie preventive e d’intervento contro il gioco d’azzardo patologico nel territorio versiliese, e sulle eventuali misure  da intraprendere. Le proposte di Astro sono state recepite con interesse e condivise in molti punti, soprattutto nelle parti che riguardano l’informazione, la prevenzione e la certificazione dei locali», commenta il consigliere Laterza al termine della riunione.

«Il gruppo organizzatore ha anche fornito ai presenti del materiale informativo per l’utenza, da utilizzare negli esercizi e ha annunciato che, molto probabilmente, parteciperà al programma di formazione per gli operatori di sala toscani.
Il lavoro di questo tavolo sul Gap sarà quindi portato avanti nei prossimi mesi dal SerD. di Viareggio, che avrà cura di convocarci di nuovo per un incontro di aggiornamento ed ulteriore sviluppo delle tematiche in argomento», conclude Laterza. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

european lotteries

Report European Lotteries: nel 2017 ricavi per 37 miliardi

22/07/2019 | 18:10 ROMA - Un volume di gioco da 88,5 miliardi di euro che ha generato ricavi per 37,1 miliardi di euro e destinato 23,3 miliardi alle attività per il sociale. È la fotografia del settore Lotterie, aggiornata all'anno...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password