Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2024 alle ore 21:08

Attualità e Politica

09/10/2023 | 10:14

Giochi, Schiavolin (AD Snaitech): “Velocità del cambiamento rappresenta una grande sfida. L’IA? Favorisce creatività e gioco responsabile”

facebook twitter pinterest
giochi schiavolin snaitech

ROMA – “Con l’intelligenza artificiale si aprono grandi spazi per la creatività. Il gioco negli ultimi anni è cambiato in maniera profonda, la pandemia ha generato una crescita costante del gioco online che oggi rappresenta il 50% della nostra attività, ma questo non ci ha impedito di rimanere molto vicini alla rete fisica, con più di 2mila punti vendita in Italia. L’approccio phygital fa coincidere l’esperienza della scommessa nel punto fisico con quella online”. Così Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Snaitech, in un’intervista rilasciata a Class. “Come Snaitech contiamo su una forte brand awareness e su una base clienti ampia e fidelizzata, questo ci aiuta a tenere vivo il rapporto con i consumatori. La velocità del cambiamento rappresenta una grande sfida: siamo chiamati a ricercare costantemente innovazioni, ma Snaitech ha nel suo DNA la capacità di mettersi in discussione ogni giorno”. Grande rilevanza avrà in ottica futura il ruolo dell’intelligenza artificiale. “L’avvento dell’IA spalanca enormi frontiere per la creatività. È un fantastico alleato per il gioco responsabile, in un processo però da controllare in maniera rigorosa affinché sia l’uomo a mantenere il controllo”.

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

26/07/2024 | 12:55 ROMA - International Game Technology plc ed Everi Holdings Inc. hanno annunciato oggi la sottoscrizione di accordi definitivi in base ai quali le linee di business verranno acquistate da fondi gestiti da Apollo Global Management...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password