Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2018 alle ore 18:14

Attualità e Politica

28/03/2018 | 10:06

HBG Gaming fa prevenzione: la Giornata Rosa contro i tumori al seno

facebook twitter google pinterest
hbg giornata rosa

ROMA - HBG Gaming, in linea con le proprie scelte di Responsabilità Sociale, per il 2018 rafforza il proprio impegno e il proprio contributo verso la Fondazione Susan G. Komen, che da sempre si adopera nella lotta ai tumori del seno.

Dopo la partecipazione della squadra HBG Gaming alla manifestazione “Race for the Cure” dello scorso anno, l’azienda ha deciso di promuovere la “Giornata Rosa”, un’intera giornata dedicata alla prevenzione e al benessere della donna.

Grazie alla collaborazione con la Fondazione Susan G. Komen e con il personale sanitario specializzato della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli, HBG Gaming ha dato la possibilità alle proprie dipendenti di effettuare, gratuitamente e durante l’orario lavorativo, una visita specialistica all’interno di un’Unità Mobile di Prevenzione Senologica, direttamente presso il luogo di lavoro.

La Giornata Rosa nasce dalla volontà di HBG Gaming di contribuire in modo concreto a migliorare la salute e il benessere dei dipendenti, sensibilizzandoli sul tema della prevenzione, richiamando l’attenzione sull’importanza dei controlli periodici, e grazie anche alla distribuzione di materiale informativo.

HBG Gaming considera la promozione della salute femminile un obiettivo particolarmente significativo, anche in considerazione del fatto che su oltre 750 persone che operano nel Gruppo il 44% è costituito da donne. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

notizie agipronews slot scommesse giochi

Giochi, la settimana in un clic

21/09/2018 | 15:32 LUNEDI' 17 SETTEMBRE Politica – La Regione Veneto si appresta a varare una normativa antiludopatia, ricalcata su quelle in vigore in molte regioni italiane. I 15 articoli della legge-quadro proposta dalla Giunta prevedono...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password