Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/10/2019 alle ore 20:43

Attualità e Politica

12/07/2019 | 12:01

HippoBingo in fuga dal distanziometro, Mazzoni (ass. Urbanistica Cesena): “Se i vincoli saranno rispettati, il Comune non potrà che concedere l'autorizzazione”

facebook twitter google pinterest
hippobingo ippodromo cesena legge giochi

ROMA - Movimento Cinque Stelle all'attacco sul caso Hippobingo. Ieri l'assessora all'Urbanistica di Cesena ha dovuto rispondere a un'interpellanza sull'argomento, presentata dal capogruppo pentastellato Claudio Capponcini. Al centro dell'attenzione l'intenzione della proprietà del locale, posto all'interno dell'ippodromo cesenate, di spostare l'ingresso dell'immobile, in modo da uscire dai limiti imposti dal distanziometro regionale ed evitare così la delocalizzazione. L'assessora Mazzoni ha spiegato che la società HippoGroup, che gestisce l'area dell'ippodromo, ha presentato nell'aprile scorso la domanda per effettuare la modifica. La relativa autorizzazione non è stata ancora concessa ma, ha avvertito Mazzoni, l'amministrazione non potrà che rilasciarla se saranno rispettati tutti i requisiti richiesti dalla normativa vigente. Insomma, se i lavori saranno a regola, HippoBingo sarà legalmente ubicata a più di 500 metri dai luoghi sensibili e potrà continuare ad operare.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Lazio Giunta regionale marchio Slot free

Giochi, Lazio: ok della Giunta regionale al marchio Slot free

22/10/2019 | 14:39 ROMA - La Giunta regionale del Lazio ha approvato il disciplinare disciplinare per il rilascio del marchio "Slot Free RL" a esercizi commerciali, circoli privati e luoghi di intrattenimento che rinunceranno al gioco, nell'ambito...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password