Attualità e Politica
20/09/2022 | 11:23
20/09/2022 | 11:23
ROMA - LeoVegas.News, magazine d'intrattenimento dedicato al mondo del calcio e ai suoi protagonisti, è il nuovo Infotainment Partner di Fc Internazionale Milano, con la quale ha stabilito un accordo di sponsorizzazione per i prossimi tre anni. La partnership si dettaglia attraverso molteplici attività legate sia alla visibilità del brand che allo sviluppo di contenuti digital che coinvolgeranno anche le Inter Legends. Per quanto riguarda le attività di esposizione del brand, LeoVegas.News avrà visibilità sui led a bordocampo, una presenza del logo su backdrop e backled nelle partite a San Siro e, sempre nelle sfide casalinghe, apparirà sul maxischermo sia il logo che uno spot della durata di quindici secondi. Inoltre, LeoVegas.News sarà il Presenting Partner di un match durante la stagione con il logo a grandezza gigante posizionato a centrocampo. L'accordo prevede anche la presenza del brand sia al Suning Training Centre di Appiano Gentile, nel centro sportivo dove si allena l'Inter, sia nell'area hospitality dello Stadio San Siro.
Naturalmente, considerata l'attività di infotainment calcistico realizzata dal magazine, la partnership prevede anche una serie di contenuti di digital entertainment da sviluppare durante l'anno che andranno a coinvolgere anche le famose Inter Legends, i grandi campioni che hanno scritto la storia del club nerazzurro. Su LeoVegas.News verrà valorizzata una strategia che privilegi la brand experience nerazzurra, coinvolgendo le community di tifosi attraverso contenuti esclusivi sulla stagione della squadra e sulle curiosità più interessanti legate al club. Secondo lo stile tipico dell'infotainment magazine, verrà sviluppato un timone editoriale basato su un mix di informazione giornalistica e di intrattenimento sportivo per far vivere in modalità immersiva ed esclusiva la partnership con l'Inter. L'approccio di LeoVegas.News alla sponsorship si manifesterà anche attraverso lo sviluppo di contenuti che aiutano ad analizzare le partite attraverso statistiche e curiosità, mentre saranno previste interviste ai calciatori del passato, vere leggende che ripercorrono i momenti iconici della storia del proprio club. E infine non mancheranno gli articoli e le analisi degli esperti che supportino i tifosi a leggere e a comprendere le diverse fasi che la squadra vive durante la stagione.
«Siamo particolarmente orgogliosi di esser diventati Infotainment Partner di FC Internazionale Milano, uno dei club più famosi e amati a livello internazionale», ha dichiarato Paola Maia, - LeoVegas.News. «La nostra partnership poggia sulla condivisione di un approccio culturale al digital entertainment che coinvolga ed emozioni i tifosi nerazzurri e gli amanti del calcio più in generale, che possa raccontare aneddoti, storie e curiosità interessanti per i nostri utenti. Inoltre, attraverso le Inter Legends potremo ripercorrere la grande storia nerazzurra e narrare gli snodi cruciali che l'hanno resa una delle squadre più importanti su scala mondiale. Il nostro obiettivo sarà quello di diffondere ed evidenziare il patrimonio valoriale e sportivo che lega LeoVegas.News all'Inter per appassionare ulteriormente i tifosi del club nerazzurro e accompagnare la squadra in un percorso che speriamo possa essere il più soddisfacente possibile, sotto tutti i punti di vista».
RED/Agipro
15/10/2025 | 16:40 ROMA - "La Conferenza delle Regioni ha chiesto, attraverso la legge di Bilancio 2026, la compartecipazione a tutte le entrate dello Stato, comprese quelle del gioco,...
15/10/2025 | 14:00 ROMA – Manca solo l’ultimo giro delle selezioni, le “Last Call” in programma giovedì, poi dal 23 ottobre partiranno i live dell’edizione...
14/10/2025 | 17:30 ROMA – Anche se un giocatore è sostituito nel corso della partita la scommessa può continuare, trasferendosi di fatto su chi è entrato...
13/10/2025 | 16:00 ROMA - Lorenzo Musetti 'ringrazia' Felix Auger-Aliassime. Nonostante il canadese abbia battuto l'italiano agli ottavi di finale al Master 1000 di Shanghai,...
10/10/2025 | 13:56 ROMA - “Non corrisponde al vero quanto riferito nel servizio nella parte in cui si afferma che gli italiani spendono 157 miliardi di euro l’anno per...
10/10/2025 | 13:20 ROMA - L'avvento di Gattuso sulla panchina dell'Italia è coinciso con due vittorie consecutive per gli azzurri, che ora affrontano la trasferta in...
09/10/2025 | 12:15 ROMA - Ridotti da 60 a 30 giorni i tempi entro cui un Comune può decidere se accettare o respingere la domanda di autorizzazione per una sala da gioco. Lo...
09/10/2025 | 11:56 ROMA – La Polizia di Stato di Torino ha eseguito un’ordinanza di obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria nei confronti di due persone, già...
Ti potrebbe interessare...
15/10/2025 | 16:40 ROMA - "La Conferenza delle Regioni ha chiesto, attraverso la legge di Bilancio 2026, la compartecipazione a tutte le entrate dello Stato, comprese quelle del gioco, ma a differenza del tentativo di oltre un anno e mezzo fa, questa...
15/10/2025 | 12:05 ROMA – I primi otto mesi del 2025 confermano la crisi di slot e videolotteries. Secondo quanto riporta il Bollettino del Ministero delle Finanze, le entrate degli apparecchi hanno toccato quota 3.451 milioni di euro, con un calo...
15/10/2025 | 11:55 ROMA - I Carabinieri, in collaborazione con funzionari dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, durante un controllo in un circolo privato a Goni, in provincia di Cagliari, hanno sequestrato due slot machine prive di regolare...
x
AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica
Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:
amministrazione@agipro.it
Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password