Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/06/2019 alle ore 10:26

Attualità e Politica

10/07/2018 | 16:35

Kessler (Dir. Agenzia Dogane e Monopoli): «Nell’ultimo anno 18,5 milioni di giocatori in Italia, 1,5 milioni quelli problematici»

facebook twitter google pinterest
kessler dogane monopoli

ROMA - «Su 18,5 milioni di italiani che hanno giocato nell'ultimo anno, 1,5 sono giocatori problematici e 1,4 milioni sono a rischio moderato. Tra gli 1,5 milioni di giocatori problematici, il 50% ha giocato alle Awp, il 33% alle Vlt e l'11% alle scommesse virtuali». Lo ha detto Giovanni Kessler, direttore dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, nel corso dell'incontro sul futuro dell'industria del gioco legale, tenuto questo pomeriggio a Roma in Confindustria. Kessler ha anticipato i risultati della ricerca dell'Istituto Superiore di Sanità, commissionata da Ministero dell’Economia e Agenzia delle Dogane, su 12mila intervistati, e che sarà pubblicata a settembre 2018.
 
NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Slot orario Cuneo GDF sala bingo

Slot fuori orario a Cuneo, blitz della GDF in una sala bingo

25/06/2019 | 16:08 ROMA - Le Fiamme Gialle di Cuneo sono intervenute in una sala bingo del centro, sequestrando le slot machine che erano in funzione all'una di notte, violando l'ordinanza emanata dal Comune ad agosto 2016, secondo cui gli apparecchi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password